in

Anna Falchi Instagram, a seno nudo affacciata alla finestra mentre piove: bollente malinconia (FOTO)

Anna Falchi Instagram: «Piove senti come piove …» scrive sui social la conturbante showgirl 47enne, che contempla malinconicamente la pioggia a seno nudo mentre da dietro il vetro di una finestra fissa un punto nel vuoto.

Scende la pioggia e Anna Falchi che fa? Si spoglia davanti alla finestra!

Addosso porta un gilet aperto che scopre quasi interamente le sue grazie. In sole quattro ore già 24mila like hanno raggiunto lo scatto hot pubblicato dalla sensuale Anna. Puntualmente, ogni volta che la modella posa per una foto sexy su Insagram succede il finimondo! Le basta davvero poco per far girar la testa ai suoi ammiratori! Un leggero make up, un gloss lucido che dà risalto alle labbra carnose e via il reggiseno; ingredienti, questi, per un mix esplosivo di provocazione ed erotismo.

«Piove senti come piove …»: Anna Falchi supera se stessa e mostra il seno nudo dalla finestra

La bellezza intatta di quando era poco più che una ragazzina oggi è arricchita dalla consapevolezza di una donna matura, madre felice, che sa ciò che vuole dalla vita. Che si piace ed ama piacere… Capelli biondissimi, occhi profondi e curve mozzafiato. Anna Falchi negli anni ’90 conquistò con queste irresistibili armi di seduzione il pubblico italiano che ancor oggi la ama tantissimo. Verace, estroversa ed esuberante, la Falchi si è (ri)scoperta cuoca e da amante della buona tavola qual è ha trovato uno spazio televisivo in cui dà ampia dimostrazione delle sue doti culinarie. Donna eclettica dalle molteplici sfaccettature, non finisce mai di stupire positivamente il suo pubblico. Regina indiscussa di sensualità, su Instagram la Falchi vanta 356mila followers; il suo modo di inaugurare l’arrivo della stagione fredda è decisamente sui generis,  un ossimoro: curve bollenti in mostra per contrastare il gelido inverno …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#solasolettanellamiastanzetta volevo farmi un selfie e mi è uscito un belfie! Ahahhahahhaha #selfie #belfieselfie #belfie #imeiattimi #annafalchi

Un post condiviso da Anna Falchi (@annafalchi22) in data:

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Mazza Instagram: il cambio d’abito è hot, camerino ‘bollente’ e seno burroso in mostra (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mercedesz Henger Instagram, maliziosa alza la maglia e sotto non c’è niente : «Tale madre…»

Serena Mollicone news morte

Serena Mollicone uccisa fuori dalla Caserma? La difesa degli indagati spariglia le carte a poche ore dal possibile processo