in

Anna Falchi Instagram, favolosa in intimo: «Sei uno schianto»

All’anagrafe è Anna Kristiina Palomäki Falchi, per tutti è semplicemente Anna Falchi, showgirl, conduttrice e attrice di origini finlandesi, ma italiana da adozione. Una sex symbol degli anni ’90, una donna dalle forme esplosive, dal fascino inconfondibile. A distanza di tempo la 47enne non è cambiata affatto, anzi è ancora più sensuale di quanto non fosse prima. E lo provano gli scatti bollenti pubblicati da Anna Falchi sul suo profilo Instagram.

leggi anche l’articolo —> Anna Falchi foto erotica da Marrakech: il vestito a pois è troppo scollato, il seno ‘straripa’! (FOTO)

 

Anna Falchi Instagram, favolosa in intimo: «Sei uno schianto»

La sua carriera nel mondo dello spettacolo iniziata nel 1989 a Miss Italia, noto concorso di bellezza dove si è piazzata seconda. Da allora, di acqua sotto i ponti ne è passata: dallo spot pubblicitario della Banca di Roma diretto dal regista visionario Federico Fellini, al ruolo della prostituta Poppea nel film S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa di Carlo Vanzina. E ancora le trasmissioni Luna Park e Domenica In, le pellicole più recenti Paparazzi, L’allenatore del pallone 2 e Un’Estate al mare. Insomma una carriera ricca. E se un tempo bisognava aspettare di vedere un suo film per ammirare le sue “curve pericolose”, oggi basta aprire Instagram per restare senza parole. Un esempio? L’ultimo scatto che ritrae la splendida “ultraquarantenne” con indosso un sexy reggiseno nero. Al collo un ciondolo a forma di luna che termina proprio lì nel décolleté. Capelli biondi e occhi azzurro cielo: una donna angelo quasi è apparsa ai follower la splendida attrice finlandese.

View this post on Instagram

Buonanotte ai sognatori… #imieiattimi #annafalchi

A post shared by Anna Falchi (@annafalchi22) on

I fan in delirio per l’attrice di origini finlandesi

Oltre 30mila i cuoricini sotto lo scatto – chiaro segnale di gradimento – e decine di complimenti. «Sei stupenda Anna!», «Sempre più bella!», «Che figona che sei!», «Sei uno schianto!», «Che fiore che sei!», «Ti sposerei, sei favolosa!», sono alcuni dei commenti lasciati in calce follower. Parole belle che senza dubbio faranno piacere alla 47enne, che dal 2012 è legata all’avvocato, giornalista e autore televisivo Andrea Ruggieri, nipote del noto giornalista Bruno Vespa.

leggi anche l’articolo —> Anna Falchi: «Giuseppe Conte? Molto sexy, ci andrei a cena!», poi bastona Salvini

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Anna Falchi) 

Karina Cascella Instagram, silhouette a clessidra e rotondità a gogò: «Spettacolo!»

Elena Santarelli Instagram, elegante in shorts e ciabatte: «Brilli, sempre di classe»