in

Anna Falchi Instagram, il selfie al lato b è una “granata”: filo interdentale al posto della biancheria

Regala momenti hot Anna Falchi su Instagram. Protagonista? Naturalmente il lato b. Quando il selfie ha come oggetto il fondoschiena dell’attrice il delirio è garantito. Ci scherza su la bella quarantasettenne romagnola, consapevole di sganciare una bomba, e lo sottolinea subito un fan della bionda che prontamente commenta: “Hai lanciato una granata proprio”. “Sola soletta nella mia stanzetta volevo farmi un selfie – scrive la Falchie mi è uscito un belfie! Ahahhahahhaha”.

Anna Falchi Instagram, “Perché queste foto?”

Fascino finlandese ereditato dalla mamma, Anna Falchi – nata a Tampere – si è presto trasferita in Italia, dove tra gli anni ’90 e il Duemila è stata considerata sogno erotico di molti uomini e sex symbol indiscussa. Bionda, occhi verdi, fisico da capogiro, la Falchi ha incantato intere generazioni mantenendo, tutt’oggi, stima e prestigio come una delle donne più affascinanti e sensuali. Forse meno condivise le scelte dell’attrice di mostrarsi ancora in una veste – per qualcuno – ormai superata. “Cara Anna, – si legge sotto il post Instagram che ritrae il posteriore della Falchisarai anche una bella donna ma, se il tuo intento è quello di ricevere ‘attenzioni’ e commenti di persone che sbavano per via di queste tue foto, stai sbagliando. Non hai bisogno di fare queste foto”.

“Ti rendo responsabile della mia salute”, lo scatto è “Il paradiso”

Ma l’immagine del lato b allo specchio della bella Anna non può non generare commenti di altro tipo da parte di chi si sofferma esclusivamente sull’aspetto esteriore. D’altra parte, il fondoschiena ‘ornato’ da un sottilissimo ‘filo interdentale’ a mo’ di perizoma non può non scatenare gli ormoni. “Stai senza mutanda…in tutti i sensi”, si legge, “Non so se sia più bello il c**o o le tette…fantastica”, “Bona eri e bona sei rimasta”, “Sei qualcosa di veramente meraviglioso, unica rara e affascinante”, “Uella, dici che lo puoi fare? Ti rendo responsabile della mia salute”, “Che paradiso!”, “Che gran bel c**o Anna”, “Wow che spettacolo, sei meravigliosa e hai un fondo schiena perfetto”, “Sempre più bella così ci fai morire”. Immancabile ironia: “Lo specchio dell’anima…”., “Che very cul”.

Leggi anche —> Valentina Ferragni Instagram, corpetto troppo stretto fa saltare il seno: «Ammazza che bocce!»

Uomini e Donne, Rudy Zerbi su caos produzione: «A volte caschiamo nel tranello…»

Maddalena Corvaglia Instagram, eccitante a cavallo di una barca: fisico impeccabile ma…