in

Anna Falchi Instagram: la spallina scivola giù, il décolleté straripa (FOTO)

Anna Falchi Instagram: un’esplosione di sensualità, questo è ogni foto social che la conturbante 47enne attrice, showgirl, conduttrice ed ex modella. Le sue curve ‘pericolose’ fanno sbandare i followers, deliziati da cotanta bellezza messa in mostra su Instagram.

Anna Falchi: dal belfie al selfie sensuale come non mai

Ne è la prova l’ennesimo scatto con il quale la Falchi saluta i fan, spesso e volentieri scattati nella sua camera da letto, al risveglio o prima di andare a dormire. Così, dopo il selfie allo specchio – «Volevo farmi un selfie e mi è uscito un belfie!» si legge in didascalia – che la riflette di spalle, inginocchiata sul letto con indosso un perizoma super hot che scopre completamente il suo lato b, la bionda Anna dà la buonanotte a chi la segue sui social posando in una foto che la ritrae pronta per la notte. Il top in seta è super scollato, la spallina scivola giù ed il suo sguardo è più ammaliante che mai. «Finito di lavorare vado a nanna, buonanotte dalla vostra Anna», scrive la showgirl ancora con il make up in viso. Sempre dolce e sorridente, Anna Falchi non perde mai l’ironia e i followers dimostrano di apprezzare il suo atteggiamento!

Anna Falchi pelle perfetta: il suo segreto di bellezza

Anna Falchi, la sua pelle sembra di porcellana! Bianca, bianchissima. E molto curata. Ma qual è il suo segreto di bellezza? Di recente dopo avere pubblicato una foto molto sexy sul suo profilo Instagram, l’attrice a qualcuno è sembrata piuttosto pallida. «Prendi un po’ di sole», le ha scritto un utente, ma lei ha replicato: «Non lo prendo da tanti anni. È un ottimo antirughe, credimi». «Però un pochino di colore ti donerebbe, per i miei gusti. Ovviamente la tua bellezza non è in discussione», ha precisato il suo ammiratore, seguito da qualcuno un po’ più polemico: «Non dare questi consigli sbagliati: l’esposizione al sole è fondamentale per la vitamina D e per l’umore, solo l’eccesso è dannoso».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si riparte verso nuovi orizzonti. Buon inizio settimana a tutti! #imieiattimi #annafalchi

Un post condiviso da Anna Falchi (@annafalchi22) in data:

Potrebbe interessarti anche: Laura Chiatti Instagram, l’abito da principessa scopre il seno: “E l’Olimpo muto!” (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

genova incidente sopraelevata

Genova incidente Sopraelevata: morto un pedone investito da un auto

tin tan doodle google

Chi era Tin Tan: l’attore comico celebrato dal doodle di Google