in

Anna Falchi Instagram, l’attrice italiana così non l’avete mai vista [FOTO]

Anna Falchi è uno dei volti noti del mondo dello spettacolo italiano. L’attrice e presentatrice italiana, seppur uscita un po’ dai radar negli ultimi tempi, resta una bellezza naturale con pochi eguali in Italia. A testimoniarlo, come se ce ne fosse bisogno, una nuova foto su Instagram, apparsa qualche giorno fa, in cui la bella Anna Falchi si ritrae in un selfie del tutto particolare. Niente di prettamente sensuale, anzi, tutt’altro: la showgirl italiana, all’interno del proprio bagno di casa, si è immortalata da sola subito dopo essersi svegliata.

>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST<<<

anna-falchi-senza-trucco

Anna Falchi, infatti, ha postato una foto ‘al naturale’ sul suo profilo Instagram, e i fan hanno apprezzato la sincerità: “Senza trucco senza inganno, io appena svegliata… aiutooooo.” ha commentato l’attrice italiana che ha ricevuto diversi apprezzamenti dai follower dei social network. “Sei bellissima, la tua bellezza è proprio naturale.” hanno scritto in tantissimi. E ancora: “Sei sempre la più bella Anna”, scrive un altro fan della bella Anna Falchi. “Sei comunque molto bella anche senza trucco.”

>>> LE ULTIME NOTIZIE A RITMO DI SOCIAL<<<

Tra i tanti commenti positivi, però, c’è anche chi non ha apprezzato lo scatto di Anna Falchi postando una serie di commenti negativi: “Sei un mostro”, “Allora il trucco fa miracoli”, “Per favore truccati”, scrive qualcuno.

belen due figli da iannone

Belen Iannone gossip, gita in mountain bike e i fan approvano [VIDEO]

Rosberg GP Giappone Formula 1 2016

Formula 1 2016 GP Giappone gara: vince Rosberg davanti a Verstappen, Vettel 4° e Raikkonen 5°