in

Anna Falchi Instagram, Lazio batte Roma: il derby si fa hot, senza maglia nuda sul letto (FOTO)

Anna Falchi Instagram: ci risiamo! La soubrette ha deciso di festeggiare alla sua maniera la vittoria della Lazio sulla Roma nel derby di ieri sera, 2 marzo. Via la maglia, la sensuale Anna posa sul letto a torso nudo strizzandosi il prosperoso seno con le mani. La didascalia alla foto stuzzica i fan: “Per noi laziali sarà una notte indimenticabile… ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta…Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna”.

Sorridente, sdraiata sul letto con i lunghi capelli sciolti, la Falchi mostra le sue grazie e si denuda. I complimenti sono piovuti in men che non si dica, eccone alcuni: “La tua bellezza ci ha portato fortuna”, “Stupenda”, “Sei bellissima!”, “Sei sempre molto attraente Anna e sexy”, “Complimenti…”, “Da romanista, complimenti!”. Insomma, un vero successo questa foto!  Lo scatto hot per festeggiare la vittoria della sua Lazio nel derby contro la Roma è stato accolto con entusiasmo – poteva essere altrimenti? – dai followers che si sono lasciati andare a complimenti di ogni sorta. Nel 2000 l’attrice, all’epoca 28enne, per celebrare il tricolore biancoceleste all’Olimpico si tolse la camicia per indossare la maglietta di Mancini davanti a 80mila tifosi.

E ieri come oggi, Anna Falchi non ha perso il suo stile. La Lazio ha battuto al Roma 3 a 0, lei non poteva certo passare inosservata, così da buona tifosa ha pensato bene di spogliarsi e farsi immortalare sul letto con il seno coperto dalle sue mani. Anna Falchi è stata anche la madrina della 42esima edizione del Derby remiero 2019 Roma-Lazio che si è disputato sabato mattina presso il Circolo Canottieri Lazio. Nello scatto è raggiante, non sa contenere la sua gioia e i suoi ‘tifosi’ … ringraziano e attendono l’arrivo del prossimo spettacolo social …

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis senza reggiseno: la nudità che incanta (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

“Non mentire” anticipazioni terza e ultima puntata: gran finale stasera 3 marzo 2019

Belen Rodriguez in intimo su Instagram, la sorella Cecilia insinua e rende tutto molto intrigante