in

Anna Falchi Instagram: nuda in spiaggia a Miami, fan sbalorditi (FOTO)

Anna Falchi strabiliante: l’attrice e showgirl si è mostrata completamente nuda sui social per augurare buon anno ai suoi followers. Una foto decisamente hot: sdraiata senza veli sulla sabbia, mostra il su fisico scolpito. “Ma questa foto è di adesso??”, chiede un fan incredulo, e lei con orgoglio risponde “Yes”.

In vacanza a Miami, l’attrice, mamma di Alyssa – nata dalla sua passata relazione con Danny Montesi – e compagna di Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa, ha deciso di spogliarsi integralmente e mostrare, fiera, la sua bellezza di sexy 46enne. La foto è stata comprensibilmente apprezzata dal pubblico maschile, sebbene non sia mancata qualche critica di chi ha considerato il suo gesto quale estremo tentativo di avere visibilità. E in effetti sono tante le testate giornalistiche e i siti di gossip che in queste ore hanno ripreso lo scatto e stanno parlando di lei.

“Buon … Anna”, è la frase che compare sulla foto, accompagnata da questa didascalia: “Mancano ancora poche ore, qui a #Miami, ma a voi che mi seguite dall’Italia auguro un Super 2019 #buonannonuovo #2019 #imieiattimi #happynewyear #annafalchi #buonanna”. “Fisico da urlo!”, hanno commentato in tanti, strabiliati da tanta beltà. Seno e glutei a dir poco esplosivi, la Falchi posa sorridente senza make up, al naturale. Quasi incredibile per tanti che una donna di 46 anni possa essere così bella, al punto che qualcuno ha insinuato che lo scatto fosse stato ripescato dal suo famoso calendario per Max realizzato nel lontano 1996. Macosì non è: la donna ritratta nuda in foto è la Anna Falchi di oggi!

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo gaffe imbarazzante a Vieni da me: “Buon anno Frizzi!”

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 3 gennaio

Scuola ultime novità: il Decreto di Riforma del Sostegno rinviato al 1 settembre