in

Anna Falchi Instagram, selfie “bollente”: décolleté in bella mostra

Anna Falchi, sex symbol degli anni ’90, è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italiana. La bellissima showgirl è attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Anna Falchi conta oltre 300 mila followers. L’attrice ogni giorno incanta i suoi ammiratori con delle foto a dir poco spettacolari. I suoi occhioni azzurri e le sue curve mozzafiato fanno letteralmente perdere la testa a tutti quanti. Resisterle è impossibile. Poche ore fa ha caricato una sua foto direttamente da Parigi, la città dell’amore. Sicuramente molti suoi fans dopo aver visto il suo selfie avranno fatto dei sogni molti interessanti. La sua bellezza non può essere di certo ignorata.

Leggi anche –> Anna Falchi Instagram, a seno nudo affacciata alla finestra mentre piove: bollente malinconia (FOTO)

Anna Falchi Instagram: selfie “bollente”

Anna Falchi è una donna incredibilmente affascinante. L’attrice può far davvero invidia a moltissime ventenne. La Falchi è in vacanza a Parigi e ha deciso di condividere questa sua avventura con i suoi followers. La bella Anna Falchi su Instagram ha postato un selfie davvero mozzafiato. Anna stava per andare a dormire quanto ha pensato bene di postare una foto in reggiseno. Il suo generoso davanzale ha completamente catturato l’attenzione di tutti. Spostare lo sguardo è impossibile. La sua sensualità e le sue curve paradisiache sono un mix letale. Il post è stato immediatamente invaso di like e commenti.

Followers completamente innamorati

Anna Falchi con il suo generoso davanzale in bella mostra ha completamente rapito i suoi followers. Un fan le ha fatto notare la sua eterna bellezza: «Il tempo non passa per te». Un altro ha commentato: «Un sogno perenne». Un ammiratore molto romanticamente ha scritto: «Fantastica e particolarmente bella. Complimenti Anna, sei favolosa, adorabile, unica». Un fan monello ha scritto: «Mamma mia che bocce» e un altro, infine, ha aggiunto: «Ma che seno pazzesco hai Anna».

Leggi anche –> Cristina Buccino Instagram: in perizoma davanti l’hair stylist, pantaloni abbassati e curve straordinarie! (FOTO)

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Anna Falchi (@annafalchi22)

Brescia, incidente sul raccordo Brebemi: morto bimbo di 4 anni

Antonio Conte, minacce con proiettile: l’allenatore dell’Inter sotto vigilanza