in

Anna Falchi Instagram: seno nudo sotto la sciarpa della Lazio, il tifo si fa hot (FOTO)

Anna Falchi Instagram: la showgirl sempre più provocante sui social si diverte a stuzzicare i followers. Dopo l’invito ad alto tasso erotico per San Valentino, che la ritrae con il seno nudo e strizzato tra le sue mani, a letto, seguito dal post “Chi viene a darmi un bacino?”, in queste ore un’altra foto decisamente piccante. Sensualissima, la Falchi negli ultimi tempi si mostra ai fan disinibita come non mai, esibendo il suo fisico da urlo a 46 anni e con una gravidanza alle spalle.

Prima Capodanno, poi San Valentino: per la ‘bombastica’ soubrette ogni occasione è buona per stuzzicare chi la segue sui social. Perché scrivere “Sola soletta nella mia stanza, chi mi manda un bacino?”, ovviamente, ha innescato la reazione dei followers che l’hanno coperta di like e complimenti, in alcuni casi decisamente coloriti! “La creatura più bella che Dio potesse creare”, ha scritto un romantico fan; altri post, invece, preferiamo non riportarli. Insomma, la foto in topless sul letto ha fatto scatenare gli ammiratori di Anna Falchi, da lei abituati ormai a siffatti spettacoli social hot. “Sono un tuo fan da sempre”, “Sei indescrivibile”, sono solo alcuni dei numerosi post apparsi sotto lo scatto piccante.

anna falchi nuda-2

E poche ore fa le provocazioni sono tornate: “Sola soletta con la mia sciarpetta per sostenere oggi a Genova la mia acciaccata Lazio!!! Vi aspetto a @quellicheilcalcio@instarai2@official_sslazio#sempreforzalazio#genoalazio#imeiattimi#annafalchi#solasoletta”, ha scritto la bella Anna anticipando la sua presenza nel programma calcistico Rai. Per l’occasione l’accanita tifosa laziale ha indossato solo una sciarpa bianco azzurra che a mala pena le copriva il seno nudo. A dominare la scena nel selfie in questione le sue forme prosperose e i suoi grandi occhi azzurri. La showgirl ha letteralmente ‘steso’ i followers sfoderando le sue micidiali armi di seduzione. “Donna dagli occhi blu mare che affascina da tutti quelli che la seguono…compreso me che ti guardo da anni! Continua così”, le ha scritto un ammiratore, seguito da tanti altri. Lo scatto ha fatto il pieno di like: poteva essere altrimenti?

Potrebbe interessarti anche: Martina Colombari: incredibile svolta erotica su Instagram, ecco la foto hot

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Meteo a lungo termine: marzo inizierà con il gelo invernale?

Tafofobia, la paura di essere sepolti vivi: le bare di sicurezza più bizzarre della storia