in

Anna Falchi news, il dramma che infiamma il gossip: “No, mio padre non lo perdono”

Ieri sera, 27 luglio, in seconda serata su RaiUno, è andata in onda la 5° puntata di Non Disturbare: Paola Perego ha avuto l’occasione di scambiare quattro chiacchiere con Anna Falchi che non si è sottratta al fuoco di domande della conduttrice e da cui è emerso un ritratto del tutto inedito della bellissima ex modella. Anna Falchi ha finalmente trovato una pace interiore insieme al suo attuale compagno Andrea Ruggeri, ma in passato ha sofferto parecchio per i due uomini più importanti della sua vita. Parliamo certamente di Stefano Ricucci e del padre di cui dice: “Per me è un estraneo – ha tagliato corto l’attrice di origini finlandesi –. Non si merita il mio perdono perché mi ha cambiato completamente la vita: ci ha abbandonato, non ci è mai stato – ha confessato a Paola Perego – Si è palesato solo quando sono diventata famosa”.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Anna Falchi calendario con Matteo Salvini

Anna Falchi gossip news, l’amore con Stefano Ricucci

Non è mancato anche un pensiero per Stefano Ricucci. “Il primo marito non si scorda mai”– commenta. E ricordando la fine della loro storia ha spiegato: “Dopo quello che è successo, avevo di fronte a me un uomo che non riconoscevo più. Era diventato quasi uno sconosciuto per me e con grandissimo dispiacere non me la sono sentita più di portare avanti il nostro percorso. Ma l’ho amato tantissimo – ha sottolineato – anche se mi ha fatto anche tanto male”.Anna Falchi ubriaca

Non disturbare, l’intervista a Nunzia De Girolamo

Protagonista a Non disturbare anche Nunzia De Girolamo che, ai microfoni di Paola Perego, si racconta così. Poi ricorderà il suo incontro con Francesco Boccia, del Pd, il suo attuale marito. “Ci siamo conosciuti in un convegno a Napoli in un clima assolutamente di sinistra” – ha ricordato De Girolamo. “C’erano Bassolino, Iervolino, tutti di sinistra e io ero l’unica di centrodestra. Appena l’ho visto, è stato subito un colpo di fulmine. Tornata a casa e gli ho scritto una mail per proporgli di scrivere una proposta di legge insieme e, da allora, abbiamo continuato a scriverci per un sacco di tempo, finché lui non mi ha invitato a pranzo”.

matrimonio fedez ferragni

Chiara Ferragni e Fedez gossip news, il figlio Leone ustionato? “Lo avete bruciato”, ira sui social

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi lunedì 3 settembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi sabato 28 luglio 2018