in

Anna Falchi nuda su Instagram per la vittoria della Lazio, tifosi in delirio: «Così ci fai sentire male!»

«Senza parole, solo tanta felicità… Non mollare mai. Questo è e sempre sarà il nostro motto… Forza Lazio!», questa la didascalia che ha accompagnato l’ultimo scatto audace pubblicato su Instagram da Anna Falchi, all’anagrafe Anna Kristiina Palomäki Falchi, sex symbol degli anni ’90. Non è la prima volta che l’attrice finlandese di nascita, ma italiana d’adozione, si spoglia per la sua squadra nel cuore: nel 2000 Anna Falchi per festeggiare lo scudetto dei bianco-celesti si era mostrata senza veli. In occasione della vittoria della Coppa Italia, traguardo ottenuto ieri sera, 15 maggio 2019, dalla squadra di Simone Inzaghi, l’attrice 47enne ha deciso di fare il bis. 

Anna Falchi nuda su Instagram: «Forza Lazio!»

Anna Falchi non è nuova a mostrarsi nuda sui social, ma ogni volta che accade per i follower è una gioia. Nell’ultima foto l’attrice in splendida forma è apparsa con indosso soltanto un perizoma tra il grigio e il beige. Un selfie che ha infiammato gli animi già in delirio dei fan in estasi per la vittoria della Lazio: oltre 50mila i like raccolti nel giro di poche ore e decine i commenti. «Così ce fai senti male a tutti Anna… sei uno splendore!», scrive un utente, «Pur di vederti così auguro alla Lazio di vincere la champion!», ha aggiunto un altro, «Doppia gioia ogni volta che vince la Lazio ci regali!», ha postato un follower. Ma non è finita, alcune frasi sono state decisamente più spinte: «Quanti falchi si sono alzati con questa foto?», «Esci le ‘coppe’ ora!», «Ma quanto sei gnocca!» e infine «Chi dorme più?!». Ma si potrebbe continuare all’infinito, perché davvero lo scatto dell’attrice è stato sommerso da una valanga di pensieri e commenti. 

Anna Falchi il regalo ai fan per la vittoria della Lazio

Ora i fan sognano uno spogliarello vero e proprio. D’altronde 19 anni fa Anna Falchi sfilò davanti ad uno stadio Olimpico pieno di gente, vestita di bianco, regalando ai tifosi uno spettacolo hot memorabile. Nell’era dei social le cose paiono davvero cambiate: i siparietti sensuali e le foto osé vengono postate su Instagram. Largo spazio all’immaginazione…

leggi anche l’articolo —> Costanza Caracciolo, su Instagram push up in mostra: “Diva d’altri tempi”

Costanza Caracciolo, su Instagram push up in mostra: “Diva d’altri tempi”

Ludovica Valli Instagram, “Quei buchi nel corpo”, rifatta e criticatissima: “Mamma, quanta plastica!”