in

Anna Falchi ‘s’inchina’ alla Lazio e la sottana piccante non contiene il giunonico seno: «Due pere anche oggi!»

Anna Falchi Instagram: ennesimo spogliarello social per la showgirl 47enne focosissima tifosa della Lazio. Oggi 29 febbraio, infatti, la sua squadra del cuore ha battuto il Bologna per due a zero e puntualmente la sexy Anna ha posato, in versione eccitante, per i suoi followers.

Anna Falchi si spoglia per l’ennesima vittoria della Lazio: seni esplosivi

Ormai i fan aspettano le foto bollenti dopo ogni vittoria della inarrestabile squadra bianco celeste che sta vivendo un momento d’oro. Il 2 a 0 sul Bologna è valso una foto erotica di Anna Falchi che, dal letto di una camera da letto, ha scattato un selfie con indosso una sottana bianca in pizzo dalla scollatura più che vertiginosa. Ecco il risultato: i suoi seni giunonici, strizzati e straripanti, hanno catturato la scena per la felicità dei seguaci della conturbante attrice e conduttrice televisiva.

Anna Falchi spogliarello social

La sottana piccante non contiene il giunonico seno: Anna Falchi si spoglia (di nuovo) per la Lazio

La didascalia al post è sempre un inno alla Lazio vincente e dominatrice insieme a Juventus e Inter del Campionato di Serie A 2019-2020: “E oggi la Lazio, come la nostra aquila, vola sempre più in alto!@official_sslazio#noilamiamoeperleicombattiamo#sslazio #sempreforzalazio#imieiattimi #annafalchi“. I commenti sono apparsi immediatamente sotto la immagine ad alto tasso erotico, eccone alcuni: “Tu Anna voli sempre più nel paradiso della bellezza universale sei incantevole unica e indissolubile classe buona serata un bacio grande“, “Due pere anche oggi!”, “Che aquile!”. C’è chi va ltre e non contiene le parole: “Non disprezzo la foto davanti ma se ripresa da dietro ziaa @annafalchi22 volavi più tu che L’Aquila e la Lazio messi insieme”, “Juventino sempre, ma Anna sei sempre na gran gnocca!!” e tanti, tanti altri …

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte ai sognatori..,,💙

Un post condiviso da Anna Falchi (@annafalchi22) in data:

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara Instagram: il topless che mette a dura prova la gelosia di Icardi (FOTO) – “Ma tuo marito non è geloso?”

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

ciontoli prostitute

Antonio Ciontoli denunciato da due prostitute per rapporto non pagato: documenti esclusivi a Le Iene 

Francesca Brambilla Instagram

Francesca Brambilla Instagram, selfie “bollente” in intimo: «Décolleté favoloso!»