in

Anna Falchi sensuale su Instagram: il décolleté in bella mostra solletica la fantasia

Anna Falchi è amatissima dal pubblico italiano. L’attrice è seguita moltissimo anche sul suo profilo Instagram. Spesso condivide con i suoi fan momenti della sua vita privata, attimi rubati dalla sua quotidianità. Poche ora fa ha postato una foto davvero molto, ma molto interessante. Anna si è scattata un selfie mettendo in bella mostra i suoi occhioni azzurri e soprattutto le sue generose curve. I suoi follower non sono riusciti a staccare gli occhi dalle sue forme da sballo e così hanno invaso il post di like e commenti. La bellezza mozzafiato di Anna non passa di certo inosservata.

Leggi anche –> Anna Falchi Instagram, il selfie al lato b è una “granata”: filo interdentale al posto della biancheria

Anna Falchi sensuale su Instagram

La bellissima Anna Falchi ha voluto condividere un istante della sua vita con i suoi numerosi follower su Instagram e così ha deciso di scattarsi un selfie molto “bollente”. Nello scatto Anna si è immortalata in un primo piano dove i suoi occhi azzurri illuminano ogni cosa. Però l’attenzione dei fan è stata catturata da un dettaglio super sexy. Infatti grazie al selfie, scattato leggermente dall’alto, l’attrice ha messo in bella mostra il suo generoso décolleté. Un “davanzale” che, strizzato nel reggiseno color carne, non è passato inosservato. Un’immagine così paradisiaca ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi seguaci, che hanno lasciato commenti più o meno consoni sotto il post. Non c’è nulla da fare, Anna Falchi su Instagram è estremamente sensuale e accattivante.

La reazione dei fan al post

I follower di Anna Falchi hanno liberato la loro fervida immaginazione nei messaggi sotto il suo post Instagram. Un fan birichino ha commentato: «Che bel seno!» Un seguace, completamente rapito dalla sua ineguagliabile bellezza, le ha scritto: «Buongiorno bellissima! Sei sempre uno splendore» e un altro ha aggiunto: «Sei meravigliosa». Un follower, incantato dal suo décolleté, ha commentato: «Orizzonti che non tramontano mai». Anna è bellissima e molti le hanno fatto notare la cosa con un commento un po’ particolare: «Meravigliosa Anna! Le 20enni mute».

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram: il décolleté fasciato nel top giallo è da capogiro

Fiction Mediaset autunno 2019: novità e anticipazioni tra grandi conferme e nuovi ‘eroi’

Alberto Matano Instagram, lo scatto prima de “La vita in diretta”: il commento di Francesca Fialdini