in ,

Anna Marchesini: marito e figlia non si vedono da sei anni, lui chiede aiuto a Domenica Live

Paki Valente ex marito della famosa comica Anna Marchesini, scomparsa il 30 luglio 2016, è tornato a Domenica Live per chiedere aiuto. L’attore, che vive all’estero per lavoro, non vede la sua unica figlia Virginia che ha avuto con Anna Marchesini, da circa sei anni e non riesce a contattarla. Valente a Barbara D’Urso ha spiegato: “Io non sono uno che forza la mano. Rispetto i suoi tempi, ormai è una donna. Penso che abbiamo bisogno uno dell’altra. Ho sentito mia figlia l’ultima volta sei anni fa. Anche io ho avuto problemi con mio padre quando ero giovane, mi ero impuntato. L’avvocato di famiglia mi fece ragionare. Io penso che vicino a lei ci sia qualcuno che, nonostante l’età, non la spinge a fare la cosa giusta. La cosa più saggia sarebbe: parla con papà, l’unico genitore rimasto in vita”.

L’ex marito di Anna Marchesin ha espresso il dubbio che qualcuno molto vicino a sua figlia ha la responsabilità di questa situazione. L’uomo ribadisce di non avere mire sull’eredità dell’attrice scomparsa, ma vorrebbe solo dedicare la vita che gli rimane da vivere accanto alla figlia tanto cercata: e ha aggiunto: “Quello che ha lasciato Anna è di Virginia, la legge non mi darebbe modo di volere nulla, e non mi è mai interessato. Io voglio che l’eredità venga usata solo da Virginia. C’è qualcosa che non mi è chiaro in questa storia. E quando abbiamo 24 anni non siamo esperti, è facile cadere nelle mani del Gatto e della Volpe. Virginia si è impuntata e se ha preso dalla madre, adesso c’è un ostacolo”, e ancora : “Comprendo le ragioni di mia figlia, ma le ragioni delle persone che le sono intorno non le capisco più”.

Infine Paki Valente ha raccontato di essere andato alla presentazione dell’ultimo libro di Anna Marchesini, di cui la presentazione è stata stilata dalla figlia: “Mi sono fatto piccolo piccolo, con un cappello tirato in testa. Non volevo invadere il suo momento di felicità, se Virginia mi avesse visto si sarebbe agitata. A un certo punto, dopo che un’attrice ha letto la presentazione scritta da Virginia, lei ha tentato di alzarsi per prendersi gli applausi, ho visto una donna che l’ha strattonata e l’ha messa a sedere. Quella donna le ha tolto cinque minuti di felicità”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

pensioni d'oro

Pensioni 2017 news: pensioni dei parlamentari, ecco la proposta del Movimento 5 Stelle

Offerte crociere last minute marzo 2017 con volo incluso: Caraibi e Mediterraneo