in

Anna Marchesini morta: i messaggi di cordoglio sui social dei vip

Si è spenta all’età di 63 anni Anna Marchesini, storica attrice, comica e doppiatrice. La donna è divenuta famosa per aver fatto parte del celebre Trio con Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Alcuni la ricorderanno anche per la sua interpretazione al cinema nel film “A me mi piace” di Enrico Montesano. I personaggi più famosi di Anna Marchesini sono stati sicuramente la Signorina Carlo, la Sora Flora, la cameriera secca dei signori Montagné, la Piccina e la Merope Generosa. A dare l’annuncio della sua morte il fratello attraverso un post su Facebook.

Proprio sui social sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio da parte dei colleghi vip di Anna Marchesini. Da Donatella Rettori che ha scritto: “Anna, amica mia… Anche tu te ne vai così, ed io non posso che chiudere un libro pieno di ricordi incancellabili, allegria, ironia, arte. La morte ci porta via tutto in un momento e ci lascia attoniti ad aspettare il nostro momento.” A Beppe Fiorello, il quale afferma: “Pochi mi hanno fatto ridere come te, ciao.” Sempre sui social, è arrivato anche il saluto di Marco Masini: “Ci mancherai!” Commovente anche il messaggio di Barbara D’Urso: “Il mondo dello spettacolo perde un’artista dal valore incalcolabile. Una grande Donna, simbolo di eleganza e di coraggio. Grazie per il tuo esempio e per tutte le risate che ci hai regalato.”

Non sono ancora arrivati i messaggi dei suoi dei suoi storici compagni, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, ma su Facebook tutti si stringono intorno al loro dolore. Anche UrbanPost si stringe attorno alla famiglia di Anna Marchesini.

scomparsa maria chindamo news lettera anonima

Scomparsa Maria Chindamo: è ancora mistero sul sangue rinvenuto nella sua auto

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, il trailer de “Il ritorno del Boss”: ecco cosa succede [VIDEO]