in

Anna Maria Bernini Instagram, seducente in “versione Eva Kant”: «Bellissima»

Anna Maria Bernini nota politica italiana, dal 27 marzo 2018 capogruppo di Forza Italia al Senato della Repubblica, è oramai una “star” su Instagram. La 54enne bolognese è particolarmente apprezzata dai follower, che crescono di giorno in giorno, per la sua intelligenza, impegno ma anche bellezza. L’ex Ministro per le Politiche Europee del Governo Berlusconi IV sa infatti come catturare l’attenzione degli utenti anche con un semplice maglioncino a collo alto, una dolce vita, che la rende molto vicina ad Eva Kant, personaggio femminile del fumetto Diabolik, frutto dalle sorelle Giussani, icona sexy molto amata. Quell’esplosione di sensualità che i fan ravvisano nella stessa Anna Maria Bernini, come appare chiaro sbirciando i commenti in basso al suo ultimo post.

Anna Maria Bernini Instagram, seducente in “versione Eva Kant”: «Bellissima»

Un primo piano della 54enne che mostra il caschetto ribelle, gli occhi profondi e il sorriso appena accennato sulle labbra carnose. Una foto che non è passata assolutamente inosservata: sono decine gli utenti che hanno lasciato complimenti in calce allo scatto intrigante quanto semplice. «Sei bellissima», ha scritto un follower; «Che charme», ha aggiunto un altro; «Stupenda donna dalla bellezza superlativa, complimenti», ha scritto un utente. E ancora: «È un piacere vederti sempre in forma smagliante!», «Che figa che sei!», «Sempre altezza», «Stupenda».

I social per accorciare le distanze ed esprimere considerazioni in forma diretta

Ad accompagnare lo scatto che ha colpito molti una riflessione sulla realtà contemporanea: «In questi giorni stiamo assistendo ad un dibattito politico a tratti molto violento sul tema del #Mes.  Io credo che, al di là degli slogan, ridurre il dibattito sul Fondo Salva Stati a uno scontro tra #europeisti e #sovranisti sia una semplificazione assurda, che distorce la realtà. Sul mio blog spiego brevemente perché chiederne la modifica non è un’eresia antieuropea, ma una difesa dell’interesse nazionale». Una questione delicata quanto spinosa. Di recente Anna Maria Bernini, assieme a Matteo Salvini, ha partecipato ad un convegno sul tema, una tavola rotonda organizzata da “Il Tempo”, dal titolo «Idee per l’Europa», aperta dal direttore Franco Bechis.

leggi anche l’articolo —> Anna Maria Bernini cede al fascino di Instagram: «L’influencer? Una professione a tutti gli effetti!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Anna Maria Bernini) 

Giada Giovanelli Instagram, in bikini su una palma con le gambe accavallate: «Blackout totale!»

Ex Ilva piano di esuberi ArcelorMittal

Ex Ilva piano di esuberi ArcelorMittal: segna il futuro di Taranto e del Sud