La notizia era nell’aria da qualche settimana ma adesso ci sono anche i crismi dell’ufficialità: Anna Moroni, volto storico de La Prova del Cuoco, dice addio al cooking-show di RaiUno. Insieme ad Antonella Clerici, dunque, la trasmissione dell’ora di pranzo del primo canale della TV di Stato perde un altro pezzo da novanta. La conferma arriva dalla diretta interessata che si racconta al settimanale Spy, in edicola da domani venerdì 8 giugno 2018: “Senza Antonella Clerici, lascio la TV. Torno a fare la nonna.”
Leggi anche: Antonella Clerici piange durante l’ultima puntata de La Prova del Cuoco
Anna Moroni addio a La Prova del Cuoco: “Ho pianto anch’io”
Anna Moroni risponde: “Per tanti anni la trasmissione è stata la mia famiglia. E come in tutte le famiglie ci sono state gioie e dispiaceri. Ma è stata comunque un’esperienza stupenda. Mi sono emozionata accanto ad Antonella nel corso della nostra ultima puntata: ho pianto anche io”. Che cosa farà ora Anna Moroni? “Tornerò a fare la casalinga; mi occuperò dei miei nipoti e della mia scuola di cucina”. risponde al settimanale Spy.
Il futuro de La Prova del Cuoco
Alla “Prova del cuoco” approderà in autunno Elisa Isoardi, mentre la Clerici si occuperà della nuova edizione di “Portobello”. Negli ultimi giorni si sono registrate diverse polemiche social: la nomina della compagna di Matteo Salvini alla conduzione del programma del cooking-show è arrivata in concomitanza con la proclamazione del capo politico della Lega a Ministro degli Interni. Va detto, però, come la promozione di Elisa Isoardi fosse in programma già da un pezzo, ben prima delle elezioni politiche 2018.
Seguici sul nostro canale Telegram