in ,

Anna Oxa: messaggio audio criptico “se accade qualcosa ai miei figli, tutti sapranno la verità”

Un messaggio audio per far trasparire la propria opinione in merito a determinati articoli: Anna Oxa ha scelto i Social Network per far sentire con forza e decisione la sua voce. La cantante ha dichiarato di non voler tornare sulle polemiche nate dopo la finale di Amici, ed ha affermato che “ogni cosa che dico, i giornalisti la definiscono polemica, perché ormai si sono disabituati alla verità. Io non ho mai detto che devo fare querele a Canale 5, non ho motivo di farle e non mi risulta di non essere in buoni rapporti con Maria“. Eppure solo poco tempo fa era apparso un Post, poi eliminato, sul profilo ufficiale della cantante pugliese dove si scagliava contro gli ospiti di Maria de Filippi, rei di averla attaccata.

Il messaggio audio continua, “hanno tanto materiale per constatare tante cose che erano state già anticipate – queste le parole di Anna Oxa in riferimento alle autorità – E per quanto riguarda i signori che stanno unendo le forze perché si sono appropriati dei miei diritti e non hanno documenti, il vostro teatro non attecchisce più“.

Ma il messaggio audio si fa ancora più criptico, quando la cantante pugliese afferma che “ricordatevi che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano e mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola. Vorrei che questo fosse chiaro. Nel momento in cui toccherete uno di noi salterà fuori tutto quanto e vi assicuro che non potrete fermarlo“. Parole incomprensibili ai più, ma che sembrano avere dei destinatari ben precisi.

Anna Oxa massaggio

Nastri d’argento 2016, La Pazza Gioia e Lo Chiamavano Jeeg Robot dominano la scena: ecco la lista dei candidati

Truffe online facebook whatsapp

Truffe online via WhatsApp e email: quanto ci guadagnano gli hacker?