in

Anna Oxa, Verissimo, Facebook e concerti: contro Scientology?

Anna Oxa, cantante italiana, si è trovata a parlare con Silvia Toffanin, conduttrice di ‘Verissimo‘, in un’intervista molto difficile per entrambe. Alla cantante sembra che non sia bastato creare tensione con la Toffanin, ma si è scontrata apertamente anche con alcuni fan durante un suo concerto.

Il capitolo delle liti, però, non sembra aver fine, Anna Oxa, infatti, sulla propria pagina Facebook personale ha postato un video nel quale spiega di essersi imbattuta in una conversazione assurda con un uomo che le aveva fatto dei commenti poco piacevoli sul proprio account. Presa dall’alta tensione, la Oxa ha deciso di rendere pubblica questa telefonata e di condividerla con i suoi fan. Che cosa potrebbe essere successo secondo la cantante?

Durante la telefonata, l’uomo ha detto apertamente che secondo lui sul palco di Roma, dove Anna Oxa si è scontrata con i propri fan, non c’era l’amata cantante, bensì “una marionetta, qualcuno che le sta facendo il lavaggio del cervello mettendola contro coloro che vogliono solo il suo bene“. La Oxa, presa dall’impeto, lo ha accusato di far parte di Scientology, e poi ha proseguito con una sorta di appello ai suoi veri fan, parole mirate, secondo la cantante, a vivere veramente la vita e a svegliarsi dal buio della società.

iPhone 7

iPhone 7 data d’uscita news: si avvicina la presentazione di iOS 9

Gustadom 2015

Gustadom 2015 Asti: programma e date della passeggiata enogastronomica