in

Anna Pettinelli e Stefano Macchi dopo Temptation Island: «Abbiamo un rapporto esclusivo»

L’edizione Vip di Temptation Island 2019 ha regalato forti emozioni al pubblico da casa. Le coppie hanno messo in gioco i loro sentimenti fino in fondo. Anna Pettinelli e Stefano Macchi hanno commosso davvero tutti. Il loro amore, messo alla prova dalla tentatrice Cecilia Zagarrigo, è riuscito a superare ogni ostacolo e ora i due sono di nuovo felici. Per Anna non è stato facile vedere il proprio uomo infatuato di un’altra donna, ma nonostante tutto è riuscita ad andare avanti e a riconquistare Stefano. Ora i due, concluso il reality, sono tornati alle loro vite e si vivono la loro storia  intensamente.

Leggi anche –> Anna Pettinelli, “Temptation Island Vip” tutto finto? «Quella spiaggia è una bolla fuori dal mondo!»

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono innamorati e felici

La simpaticissima Anna Pettinella e Stefano Macchi sono stati ospiti della puntata di oggi, 17 ottobre 2019, di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha fatto incontrare la coppia con la tentatrice Cecilia Zagarrigo. L’incontro si è trasformato in uno scontro tra Anna e la ragazza. Naturalmente il soggetto della loro discussione è stato principalmente Stefano. Lui si era avvicinato alla ragazza durante Temptation Island per poi però uscire dal programma con Anna. Il loro amore è stato più forte dell’amicizia particolare con Cecilia. La tentatrice, inoltre, ha ammesso di non aver mai pensato di rubare il fidanzato a nessuno, ma Gianni Sperti si è dichiarato dubbioso su questa cosa in quanto la ragazza ha reagito malissimo al falò di confronto anticipato della coppia. Dunque nonostante tutto Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono innamorati e felici.

 

Un amore da favola

Anna Pettinelli e Stefano Macchi ha raccontato la loro esperienza a Temptation Island Vip al settimanale Tv Sorrisi e canzoni. Durante l’intervista Anna ha dichiarato: «Quello che è successo lo hanno visto tutti: lui aveva con Cecilia atteggiamenti affettuosi. Io non sono gelosa, non lo sono mai stata, ma noi stiamo insieme da sei anni e abbiamo un rapporto esclusivo. Non puoi stare con me e flirtare con lei. Quando prima che ci separassero gli ho detto: “Vai e divertiti” non intendevo certo quello». Poi Stefano ha precisato: «Io non ho fatto niente di male, sono solo stato me stesso. Anna mi conosce, sa che sono una persona “fisica”, un istrione, un esibizionista nel senso migliore del termine. Ma non c’è stato alcun flirt. Quando la produzione mi ha chiamato per il falò anticipato ho pensato che fosse successo qualcosa a mia madre o a Carolina. Quando ho scoperto il vero motivo, sono caduto dalle nuvole. Non avrei mai immaginato che lei stesse soffrendo per qualcosa che non esisteva». 

Leggi anche –> Paola Di Benedetto Instagram, décolleté in primo piano: «Caliente!»

Jude Law in “The New Pope” ancora più nudo: «Sapevo che avrei dovuto farlo!»

Natalia Paragoni Instagram, sensuale nella vasca da bagno: «Caspita che donna!»