in

Anna Safroncik a “Vieni da me”: «Questa è cattiveria pura!», l’offesa in diretta

Dopo la parentesi estiva di Io e te di Pierluigi Diaco, è tornato nel palinsesto pomeridiano di Raiuno Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo, finita nella bufera nei giorni scorsi per un battibecco a Miss Italia 2019 con la collega Lorena Bianchetti. Ospite della prima puntata, con Massimo Boldi, l’attrice ucraina Anna Safroncik, famosa soprattutto per fiction targate Mediaset come La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e Le tre rose di Eva.

«Non ho un compagno e non ho figli. Forse, arrivata alla mia età, è stata una scelta!»

Nel corso della chiacchierata l’attrice, protagonista di film di successo come C’era un cinese in coma di Carlo Verdone, ha parlato della sua infanzia, vissuta all’insegna dell’arte – suo papà è un tenore, la madre una ballerina – e dei suo piani per il futuro: «C’è in ballo un progetto internazionale, speriamo di concretizzarlo nel 2020!». Durante l’intervista Anna Safroncik non ha nascosto le difficoltà di chi fa il suo mestiere: «Se ho mai pensato di mollare tutto? Spesso. Anche perché io sono sola: non ho un compagno e non ho figli. Forse, arrivata alla mia età, è stata una scelta: ho sempre scelto la carriera, fino ad adesso è andata così. Le mie sorelle e i miei genitori hanno colmato questa mancanza!», ha dichiarato l’attrice naturalizzata italiana, che ha smentito quindi le voci di quest’estate che la vedevano legata a Matteo Mammì e Alberto Urso: «Quest’estate ci hanno provato a farmi fidanzare con tutti ma non ci sono riusciti. È stata un’estate molto tranquilla, nella quale sono stata parecchio impegnata professionalmente!». Parole al miele per gli ex partner Francesco Arca e Giulio Berruti: «Voglio bene ad entrambi. Francesco ha una famiglia splendida e Giulio è sereno con la sua fidanzata!».

«Questa è cattiveria pura!», Anna Safroncik offesa a “Vieni da me”: gelo in studio

Sul finale poi non poteva certamente mancare il riferimento alla soap che le ha regalato al popolarità, Centovetrine. Daniele Radini Tedeschi, entrato a far parte del cast fisso del programma Vieni da me, sfottendo la giovane ospite ha domandato: «Tuo padre era un tenore e tua madre una ballerina, dopo Centovetrine non ti hanno diseredato?». Gelo in studio con Anna Safroncik, che superato l’iniziale imbarazzo ha esclamato: «Questa è cattiveria pura. Di cattiverie in questo mondo se ne sentono tante: mi scivolano come sulle oche, in Russia si dice così!». 

leggi anche l’articolo —> Anna Safroncik Instagram spigolosa e sensuale, il mini bikini è da far invidia: «Incantevole? Limitativo!»

massimo boldi vieni da me

Vieni da me prima puntata, Massimo Boldi: «Ho ritrovato la felicità»

temptation island vip

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni prima puntata: chi ha abbandonato