in

Anna Safroncik ardita su Instagram, nuda come mamma l’ha fatta: «Ravvediti spudorata»

Che ricordi tra i post Instagram di Anna Safroncik! L’attrice ucraina apre il profilo alle immagini di repertorio scatenando tra i followers un vero e proprio putiferio. Nuda, come mamma l’ha fatta, la Safroncik posa sensuale e bellissima per la gioia degli ammiratori e l’indignazione degli haters. Occhi di ghiaccio, bocca socchiusa, sulla trentottenne di Kiev non v’è traccia di indumenti né di intimo. Solo un bracciale a cingere il polso. “Memories” è l’hashtag con cui Anna accompagna lo scatto, ‘minimal’ anch’esso.

Anna Safroncik Instagram, bellezza senza tempo e… senza veli!

Affascinante e poliedrica, Anna ha studiato sin dall’età di 7 anni musica, canto, ballo e recitazione, ancora prima di essere ‘catapultata’ in Italia insieme alla madre. Nel Belpaese, la Safroncik muoverà i primi passi sulle passerelle di Miss Toscana, di cui conquisterà la fascia e Miss Italia, dove si posizionerà ottava. Il debutto sul grande schermo avverrà invece con C’era un cinese in coma, con Carlo Verdone. È dall’ingresso nel cast di Centovetrine, però, che la bella Anna non uscirà più dalla mente e dai sogni degli italiani. “Stupenda, – scrive in effetti una fan a commento dello scatto – mi ricordo la prima volta che ti vidi a Centovetrine, rimasi incantata da così tanta bellezza, e devo dire – aggiunge – che il tempo per te non passa mai”.

“Sensualissima”… troppo?

“Semplicemente una bellissima donna”, i commenti sotto l’immagine Instagram della Safroncik non possono mancare. “Spettacolo”, “Gnocchissima”, “Una sublime Dea”, “Gran foto”, “Che favola”, “Farei carte false per incontrarti”, ammette un ammiratore sfegatato. “Che commento dovremmo mettere?”, si chiede un altro ammutolito. “Incantevole e super sexy”, “Sensualissima”. Poi l’inaspettato: “Ravvediti spudorata, – chiosa duramente un probabile hater – convertiti a Cristo prima di bruciare per sempre all’inferno”. Ma la risposta di un altro è esilarante: “Gesù lo sa che segui profili di donne su Instagram che non sono la tua consorte?”.

Leggi anche —> Chiara Esposito Instagram, rossetto scarlatto e labbra socchiuse: «Ci lasci in muta ammirazione»

Le Donatella Instagram, magliette trasparenti: «Non era finita la stagione dei meloni?»

La Regina Elisabetta ha 93 anni: gli esperti spiegano come fa a restare sempre uguale