in

Anna Safroncik Instagram, irresistibile solo con uno sguardo: «Che classe!»

Anna Safroncik  è una famosa attrice italiana di origini ucraine. La bellissima Anna è stata la protagonista di numerose fiction tra le quali si ricordano: Cento Vetrine, Il commissario Manara e
Le tre rose di Eva. L’attrice è seguita molto non solo in Tv, ma anche attraverso i profili social. Anna Safroncik su Instagram conta oltre 400 mila followers. Ogni giorno attraverso la sua pagina posta numerose foto per poter condividere con i suoi fans attimi della sua vita. Poche ore fa ha caricato una sua foto molto sensuale. Il suo sguardo è talmente magnetico che sembra bucare l’obiettivo. Inoltre, anche la posa sensuale aiuta a rendere il post indimenticabile.

Leggi anche –> Anna Safroncik ardita su Instagram, nuda come mamma l’ha fatta: «Ravvediti spudorata»

Anna Safroncik insuperabile su Instagram

La bellissima attrice italiana, Anna Safroncik, ha postato su Instagram una sua foto davvero molto intrigante. Una vera e propria opera d’arte. L’intera immagine sembra un dipinto. L’eleganza e la classe di Anna non passano di certo inosservate. L’attrice è sdraiata a pancia in giù sul letto con indosso soltanto una collana di perle che ricade sulla schiena lasciata completamente nuda. Un’immagine resa poi ancora più sensuale dal suo sguardo profondo che fissa senza paura l’obiettivo del fotografo. Un’espressione che i suoi followers non dimenticheranno presto. L’attrice con la sua bellezza ineguagliabile ha stregato proprio tutti. È davvero difficile trovare le parole giuste per descrivere un capolavoro del genere, eppure i suoi fans hanno provato a farlo nei commenti. Il post, infatti, è stato invaso di like e messaggi.

Fans in estasi davanti a tanta bellezza

Anna Safroncik è una donna incredibilmente sensuale. Le basta davvero poco per risultare irresistibile agli occhi dei followers. La sua eleganza è stata subito notata da tutti: «Che classe!» Un fan ha precisato: «Fascino e bellezza al massimo» e un altro, un po’ meno romanticamente, ha aggiunto: «Sei una bomba sexy». Un ammiratore le ha chiesto: «Come fai a essere così eccitante solo con uno sguardo? Che splendore» e un altro ha aggiunto: «Solo il tuo sguardo fa impazzire, sei un incanto». 

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, camicia sbottonata e curve da sballo: «Disarmante!»

Torino, neonato con malattia incurabile abbandonato dai genitori dopo la nascita

violante placido

Violante Placido Instagram, rossetto rosso e scatto sensuale: «Sei meravigliosa»