in

Anna Safroncik Instagram, lo slip ridottissimo fa un ‘bello’ scherzo: «Wow, quanta roba!»

Incanta, ammalia e stuzzica Instagram Anna Safroncik: fresca del successo che sta riscuotendo alla guida del Festival Show, il tour musicale per le piazze del Nord Italia, quest’anno al traguardo dei vent’anni, l’attrice ucraina conquista social e pubblico dal vivo. Copiosi i complimenti per le ‘performances’ sul palco, su cui Anna oltre alla bellezza fisica può dar sfoggio di bravura e simpatia. Ma l’occhio non può non cadere sulle grazie della trentottenne di Kiev, ormai naturalizzata italiana.

Anna Safroncik Instagram, costume birichino manda in estasi

Aveva solo 12 anni, d’altronde, quando è stata catapultata nel nostro Belpaese, dove a partire da Miss Italia – in cui ha conquistato l’ottavo posto – ha mietuto un successo dopo l’altro. La formazione artistica di Anna, iniziata sin da piccolissima, l’ha portata ad essere oggi una delle attrici più amate del panorama televisivo e cinematografico italiano. E se il talento non manca, il fisico di certo aiuta. “Una f**a clamorosa”, che non smette di darne prova nemmeno nell’ultimo post Instagram. Con in dosso un costume particolarissimo e molto ridotto, la Safroncik manda in delirio l’account. Il micro slip da cui partono due strisce di tessuto a coprire il seno è una visione angelica per i followers, che ne rimangono estasiati.

“Mammamiiii sei esagerata”, l’attrice è strabiliante

“Alzi la mano chi ha zoomato per favore”, si legge in riferimento allo slip un po’ lento sulle parti intime. Anche la posa aiuta a dire il vero. “Si vede un po’ di patatina, ahhh non mi staccherei da lì”, “Hai la f*****ta de fori, però che bel vedere”, “Beato chi sta con lei, sicuro invidiabile”, “Mammamiiii sei esagerata”, “F**a spaziale”, “Wow, tanta roba”. E poi: “Scultorea”, “La perfezione”, “La prima cosina che avevi nell’armadio”, “Che incanto”, “Essere gnocca per te è troppo poco…”, “Autostima sotto i piedi”, “Che splendore di donna”, “Mai vista una bellissima donna come te”, “Splendida in tutti i sensi”, “Che fisichetto”, “Sei una meraviglia della natura”, “Una sirena, vorrei ascoltare il tuo canto…”.

Leggi anche —> Emily Ratajkowski bollente su Instagram, camicia sbottonata e pesca in bocca: commenti memorabili

Diretta Bologna-SPAL: dove e come vedere in streaming la Serie A

«Elodie, che lato b!», Instagram fuori controllo: fondoschiena fasciatissimo e camminata da diva