Menu
in

Anna Safroncik Instagram, magnetica immersa nella natura: «Qui la Leotta perde in partenza»

“Il fiore più bello della natura”: è così che viene descritta Anna Safroncik nell’ultimo scatto Instagram apparso sul proprio account social. Un ricordo della vacanza nella Repubblica di Mauritius, di cui l’attrice ucraina condivide qualche momento. Immersa nella natura con una cascata alle spalle, la trentanovenne di Kiev ipnotizza i followers. Un primo piano ammaliante – ‘spezzato’ proprio ad altezza decolleté – mette in risalto lo “sguardo tagliente” dell’ex protagonista di Centovetrine. Sono i lineamenti incantevoli dell’attrice a suscitare le considerazioni più estasiate dei fan.

Anna Safroncik Instagram, il primo piano è da brividi

Perfettamente in sintonia con l’ambiente che la circonda, Anna si mostra quasi come una moderna Jane. Ciò che colpisce della Safroncik, scatto dopo scatto, è l’eleganza del portamento e dei modi di fare, oltre – ovviamente – alla travolgente bellezza. Da togliere il fiato: “Gene della natura, charme, bellezza, fascino, col valore aggiunto di essere una bravissima attrice”. Una combinazione perfetta che fa di Anna una donna amatissima, anche dal genere femminile. “Incantevole”, “Che spettacolo Anna”, “La più bella del reame”, “Occhi unici”, “Estasi naturale”, “Quando uno vede te poi tutto il resto è noia…”, dicono rapiti dal fascino della Safroncik centrale in qualsivoglia panorama.

“Faccio fatica a guardarti talmente sei bella”

“La dea in paradiso”, “Faccio fatica a guardarti talmente sei bella”, il primo piano dell’attrice spiazza Instagram. “Che sguardo da tigre”, “Sensuale, viso semplice, fai innamorare”. Non solo ‘celestialità’, comunque. Anche la passione si fa sentire tra i fan: “Quanto sei gnocca”, “Mi ecciti”, “La più sexy”. I sentimenti più nobili sono presto scalzati dai desideri più materiali. Stupisce il commento di un utente; nonostante l’immagine non sia particolarmente ‘scoperta’ da un punto di vista fisico, si legge: “Qui, in confronto, la Leotta perde in partenza”. “È una bella lotta, – puntualizza presto un altro – stile Ferrari/Lamborghini”.

Leggi anche —> Veronica Burchielli Instagram, decolleté fuoriesce da scollatura ‘rilassata’: «Raffinata e sensuale!»