in

Anna Safroncik Instagram, sensualità da vendere: «Insisti! Ci vuoi vedere morti?»

Dopo il successo planetario de Le tre rosse di Eva, in cui interpretava Aurora Taviani, di Anna Safroncik, attrice ucraina nata a Kiev, ma italiana da adozione, si sono un po’ perse le tracce in tv. Su Instagram però i fan sembrano non averla affatto dimenticata e ne esaltano continuamente la bellezza. L’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo social ne è una chiara dimostrazione.

Anna Safroncik Instagram, sensualità da vendere: «Insisti! Ci vuoi vedere morti?»

Nella foto è ritratta l’attrice, classe 1981, in una piscina a Mykonos. Anna Safroncik ha indosso un costume molto sexy, che ricorda vagamente il colore dei suoi occhi, un misto di azzurro e verde. Capelli al vento, collana lunga e sex appeal da vendere. Lo scatto evidenzia, infatti, il corpo statuario dell’attrice famosa per la partecipazione a fiction di successo come Carabinieri, Vento di Ponente 2, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e ancora le più recenti Il commissario Nardone e Il restauratore 2. I follower della bella Safroncik si sono scatenati: «La differenza tra te e quelle che deformano lo sfondo!», ha scritto un utente alludendo ovviamente agli scatti delle altre influencer spesso modificati poco sapientemente su Instagram; «E va beh, insisti! Ci vuoi vedere morti!» ha aggiunto un altro; «Non sembri vera! Splendida!», ha concluso un altro. La foto si è aggiudicata nel giro di poche ore quasi 23 mila like.

View this post on Instagram

Cavo Tagoo #nofilter #justme💋

A post shared by Anna Safroncik (@annasafroncik) on

Anna Safroncik e Matteo Mammì? Spunta un principe azzurro

Anna Safroncik è però al centro del gossip. Stando ai rumors tra l’attrice e Matteo Mammì, l’ex fidanzato di Diletta Leotta, si sarebbe messo di mezzo un principe azzurro. Anna Safroncik sarebbe stata vista da alcuni suoi fan con Fabio Borghese, che le avrebbe fatto un giro su una barca lussuosa. Ed è davvero un principe: si tratta di un rampollo di una nobile famiglia italiana. L’uomo non sarebbe nuovo alle pagine di cronaca rosa: in passato aveva fatto breccia nel cuore di Claudia Gerini, ora impegnata con Simon Clementi. Bisognerà però attendere dichiarazioni in merito, per ora tutto tace. La Safroncik non si sbilancia…

leggi anche l’articolo —> Anna Safroncik Instagram spigolosa e sensuale, il mini bikini è da far invidia: «Incantevole? Limitativo!»

(Foto Profilo Instagram Anna Safroncik)

giulia e silvia provvedi

Silvia e Giulia Provvedi Instagram, la maglietta trasparente incanta i fan

Serena Autieri, eccitante in costume “umilia le ventenni”: «Sia benedetta mammeta»