in

Anna Safroncik Instagram spigolosa e sensuale, il mini bikini è da far invidia: «Incantevole? Limitativo!»

È stata e rimane per tutti una de “Le tre rose di Eva”, Anna Safroncik ammalia Instagram con il suo fisico stratosferico. Tra le attrici più in vista del panorama cinematografico italiano, la Safroncik è una bellezza ucraina naturalizzata italiana. Un metro e settantadue di straordinaria grazia, Anna con i suoi 38 anni è – secondo molti – un passo avanti a tante ragazzine spuntate per caso sui social. “Quando il fisico non è photoshoppato si vede!! La differenza tra te e il resto del mondo”, si legge tra i commenti sul profilo social dell’ex protagonista di Centovetrine. “38 anni e dai ancora una pista a pseudo starlette ventenni”.

Anna Safroncik Instagram, fascino che incanta

Come dare torto ai tanti ammiratori che sul profilo Instagram di Anna Safroncik si spendono in complimenti sinceri sul fisico incantevole dell’attrice. Il bikini da urlo della Safroncik evidenzia la perfezione corporea di Anna che – in una domenica in spiaggia – incanta con il suo fascino seduttore. Camminando sensuale e sorridente sulla sabbia, Anna esibisce la spigolosità di un fisico per qualcuno troppo magro, e la sinuosità di forme “Formidabili”.

“Sei la perfezione”, Anna è un passo avanti

“Che classe e che portamento da invidia”, la grazia e l’eleganza di Anna Safroncik sono sotto gli occhi di tutti. Instagram è un trionfo di complimenti: “Dire che sei incantevole è troppo limitativo”, “Angelica”, “Sei uno spettacolo Della Natura”. “Sei la perfezione”. Bella e gioiosa, Anna conquista proprio tutti: occhi azzurri e sorriso splendente, la Safroncik ha la compiutezza di “Una bambola”.

Leggi anche —> Francesco Monte Instagram, un follower: «Cari fan, adesso avete proprio rotto le scatole…»

Misano Adriatico, incendio in un albergo: ci sono diversi feriti – VIDEO

Cecilia Rodriguez Instagram, il lato B emerge dall’acqua: fan sbalorditi