in

Anna Safroncik Instagram, malizioso gioco di gambe e stacco di coscia: «Che femmina»

Un nuovo scatto bollente arriva da Instagram. La protagonista della foto audace è stavolta Anna Safroncik, nota attrice di origini ucraine naturalizzata italiana. Famosa per aver recitato nella soap opera Centovetrine e in fiction di successo come La figlia di Elisa Ritorno a Rivombrosa, Il Commissario Nardone e Le tre rose di Eva, l’attrice vanta un fisico favoloso. E gli ammiratori suoi sono tanti, di ogni età, del resto non è facile resisterle…

Anna Safroncik

Anna Safroncik Instagram, malizioso gioco di gambe e stacco di coscia: «Che femmina»

L’ultimo scatto sensuale ritrae Anna Safroncik con indosso un vestito di velluto color oro molto corto, con cintura in vita, a cui è stata abbinata una grande mantella. A catturare l’attenzione dei fan il décolleté generoso, ma soprattutto lo stacco di coscia notevole. Il gioco di gambe, reso ancora più sexy dagli stivali alti e neri, conferisce al post un non so che di erotico. Senza contare poi gli occhi color ghiaccio, lo sguardo magnetico e la stessa posa ammiccante. Insomma un post che non poteva passare inosservato. Quasi 8mila like in un’ora e già decine di commenti: «Eleganza proprio…», «Wow da lasciarti senza fiato…», «Assolutamente sublime…», «Sei bellissima», «Sembra meravigliosa…», «La perfezione fatta donna!», «Stupenda», «Che femmina!», «Ci fai impazzire», «Bellezza stratosferica!», «Tanto bella, ti amo da impazzire. Sei una brava attrice, mi ricordo quando facevi Centovetrine!», «Il top!», «Beautiful», «Spettacolo della natura», «Una diva», «Che gambe», solo per citarne qualche complimento.

Look elegante per l’attrice

Ad accompagnare lo scatto la didascalia che recita così: «Il countdown al giorno di Natale è cominciato e in questi giorni che si susseguono le cene e gli eventi per scambiarsi gli auguri. Il mio total look @falconeriofficial, è comodo e allo stesso tempo elegante per ogni occasione! Un superior cashmere senza paragoni! Non mi serve altro…». Anna Safroncik ha voluto chiarire chi si nasconde dietro il suo elegante outfit, che ha colpito nel segno. Una nuova influencer è nata?

leggi anche l’articolo —> Anna Safroncik Instagram spigolosa e sensuale, il mini bikini è da far invidia: «Incantevole? Limitativo!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Anna Safroncik) 

emma marrone

Emma Marrone Instagram, esce il video “Stupida Allegria”: «Diamo per scontate tante cose…»

martina stella instagram

Martina Stella Instagram, maxi slip e tacchi a spillo in sella ad una moto: «Se non è magia questa…»