in

Anna Tatangelo a Sanremo 2019: la sorpresa di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo è una delle concorrenti in gara a Saremo 2019 e ieri sera, 5 febbraio, si è presentata sul palco dell’Ariston con tutta la sua bellezza e bravura. Anna ha cantato la canzone Le nostre anime di notte, un bravo che ha colpito ed emozionato il pubblico. Anna con questo brano si è posizionata a metà classifica. Anche il suo look è stato impeccabile: tubino mono-spalla nero con delle rouge. Sul palco abbiamo visto un’Anna davvero emozionata per il suo ritorno a Sanremo, ma le emozioni poi sono continuate anche fuori dal palco grazie alla sorpresa del suo Gigi D’Alessio.

Leggi anche –> Anna Tatangelo a Sanremo 2019: vita privata, carriera, canzone in gara

Sanremo 2019, la sorpresa di Gigi D’Alessio per Anna Tatangelo

Dopo un periodo di separazione pare che adesso il rapporto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio proceda a gonfie vele. Gigi in questo periodo ha mostrato tutto il suo amore per Anna attraverso un gesto davvero significativo. Il cantante ha infatti annullato tutti i suoi impegni per trascorrere del tempo insieme ad Anna. La Tatangelo lo ha ripagato con la canzone che è in gara a Sanremo 2019, intitolata Le nostre anime di notte. Il testo è molto profondo e si lega proprio al rapporto passato con il suo amato Gigi. La canzone in gara al Festival parla di un momento buio di una relazione d’amore. Quel momento fortunatamente per Gigi e Anna è superato, come ha ammesso la stessa cantante a Chi: «Sono in una fase successiva rispetto alla canzone, oggi io e Gigi siamo due persone diverse e consapevoli. È come se ci fossimo conosciuti e riconosciuti per la seconda volta». 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

La storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è iniziata molto presto. Una storia d’amore per la quale il cantante ha lasciato moglie e figli, andando a vivere con Anna e avendo con lei un figlio di nome Andrea, che è nato il 31 Marzo del 2010. La loro storia è proseguita per diversi anni senza alcuni problemi. Nel 2017  Anna e Gigi però sono entrati in crisi e hanno rilasciato un comunicato stampa chiedendo un po’ di privacy. Da allora i gossip non si sono mai fermati, affibbiando ad Anna ben più di un flirt che la cantante ha puntualmente smentito. La storia con Gigi non sembrava destinata a riprendersi, infatti i due erano arrivati a comunicare la decisione della loro separazione. Per fortuna però le cose sono migliorate e ora i due sono pronti a vivere di nuovo il loro amore.

Leggi anche –> Anna Tatangelo rivela: «Prendo la vita come viene! Oggi io e Gigi D’Alessio siamo due persone diverse!»

Dolce&Gabbana offerte di lavoro: nuove assunzioni per la casa di moda italiana

Novartis offerte di lavoro: le posizioni aperte in Italia, come candidarsi