in

Anna Tatangelo ai Migliori Anni: la cantante è irriconoscibile, insorgono i social

Anna Tatangelo ai Migliori Anni, nella prima puntata del noto programma di Carlo Conti, in onda venerdì 28 Aprile 2017 su Rai 1, ha lasciato tutti a bocca aperta. “La cantante è irriconoscibile” hanno urlato gli utenti su Twitter. Su tutti i social gli spettatori sono insorti. Cosa è successo alla compagna di Gigi D’Alessio che sembrava essere più bella che mai? Look sbagliato o qualche intervento chirurgico di troppo? Cinguettio dopo cinguettio gli utenti su Twitter non hanno avuto alcun ritegno e hanno paragonato Anna Tatangelo a diversi personaggi per sottolineare quanto sembrasse improvvisamente invecchiata.

Anna Tatangelo

C’è chi l’ha paragonata ad una nota cantante che è stata giudice del Serale di Amici 15, chi, invece, ha detto che Anna Tatangelo assomigliasse alla compianta Moira Orfei. Il colore dei capelli, le sopracciglia e la fronte molto alta l’hanno portata così ad essere paragonata all’ex regina del Circo.  C’è anche chi ha pensato fosse uguale a Sandra Mondaini quando interpretava una siciliana, ma chi, in maniera più irriverente, ha accostato la foto della Tatangelo ai Migliori Anni a quella di un extra-terrestre sottolineando come la cantante e l’alieno avessero in comune le orecchie. Insomma il popolo dei social si è scatenato, ma molti hanno continuato seriamente a chiedersi cosa fosse realmente successo ad Anna Tatangelo. Il paragone più bello? Forse quello con la protagonista del film Avatar.

Fra i tanti detrattori c’è però chi ha apprezzato la scollatura e lo spacco della gonna ricordando come, proprio ai Migliori Anni, Anna Tatangelo abbia sempre osato parecchio con il look mostrando forse anche un pochino più del dovuto, ma accontentando il popolo maschile incollato al teleschermo nonostante la gelosia di Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo

Secondo i più il costumista non ha sbagliato a farle indossare quell’abito, mentre hanno clamorosamente ‘toppato’ quelli del trucco e parrucco. Anna Tatangelo poteva essere valorizzata con un’altra pettinatura e con un altro tipo di trucco. Sarà davvero così? Come risponderà la cantante a tutte le critiche che stanno spopolando sui social? 

Belen Rodriguez smentita

Belen Rodriguez Instagram, la risposta a Maurizio Costanzo: “Mauri ha detto che posso rimanere”

Selvaggia lucarelli mamma scomparsa news

Ballando con le Stelle 2017 finale: Selvaggia Lucarelli non ci sarà