in

Anna Tatangelo schiena nuda e body che cede sul davanti: seno straripante su Instagram (FOTO)

Anna Tatangelo Instagram: “Fallo con passione o niente”, scrive una conturbante Tatangelo a corredo di una foto sexy condivisa pochi minuti fa sui social. Make up marcato sugli occhi, schiena nuda e un body nero molto scollato che cede sul davanti. Il risultato? Il suo prosperoso seno straripa e la sensualità sale, sale, sale…

Anna Tatangelo seno

Anna Tatangelo fuori di seno su Instagram: curve da capogiro fuoriescono dal body scollato

“Sei la sensualità”, “Sei tanta roba”, “Che gran donna”, sono solo alcune delle sviolinate apparse sotto la foto. E mentre la sensuale contante di Sora non fa che ringraziare i followers per l’affetto dimostrato nei suoi riguardi, loro ringraziano lei per essere così bella, brava sul palco, e conturbante sui social. Eh sì, la compagna di Gigi D’Alessio ha un seguito social sempre più importante, che va ad aggiungersi all’ammirazione che i fan nutrono nei suoi riguardi in qualità di cantante. Bellezza e professionalità sono le carte vincenti della bella Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo saluta il 2019 con una carrellata di foto hot

Così, sulla strada che la porta in Puglia, l’artista di Sora durante il viaggio ha interagito con i followers attraverso le Instagram Stories. Lì ha condiviso una carrellata di immagini di sé tratte da quest’ultimo anno, il 2019, fatto per lei di tanti successi e soddisfazioni raccolte sui palchi d’Italia. Anna Tatangelo ha ringraziato i followers per l’amore ricevuto e condiviso delle immagini di lei felice e più prorompente che mai. E per chi la ama il 1° dicembre sarà un momento da non perdere: la città di Agropoli saluterà infatti l’arrivo del nuovo anno proprio con Anna Tatangelo che presenterà i suoi cavalli di battaglia e i brani tratti dall’ultimo album “La fortuna sia con me” e tanti altri che diletteranno il pubblico. Non solo, la compagna di Gigi D’Alessio martedì 31 dicembre sarà tra gli artisti che animeranno il concerto di Capodanno a Bari, che andrà in onda su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri e buone feste❤️??????☺️???

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche: CR7, Georgina Rodriguez sfoggia su Instagram un lato B da oltre 1 milione di like! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Salvini sbarchi migranti, non ha risolto nessuna “emergenza” ma se ne prende il merito

Greta Thunberg e le preoccupazioni del padre: “Ero molto contrario, ho tentato di ostacolarla”