in

Anna Tatangelo: bufera su Facebook a causa della chirurgia estetica

Il gossip pare essersi scatenato intorno ad Anna Tatangelo che, dopo aver dovuto le voci sulla presunta crisi e conseguente separazione con Gigi D’Alessio, in queste ultime ore, su Facebook, si è dovuta difendere dai pesanti attacchi di alcuni suoi fan che sotto i post con le sue foto commentavano, criticando pesantemente la sua forma fisica e i suoi presunti interventi chirurgici. Faccia anomala, botox, nel mirino c’erano finiti soprattutto occhi, zigomi, naso e labbra. Lady Tata si è dovuta sentir dire di “sembrare una vecchia”, di essere inespressiva e soprattutto di essere cambiata troppo rispetto alle origini.

anna tatangelo gigi d'alessio

Così, stanca dei continui attacchi e delle continue voci sui suoi presunti ritocchi, come in precedenza aveva fatto Belen Rodriguez contro chi l’accusava di essere una cattiva mamma, la compagna di Gigi D’Alessio ha deciso di mettere tutti a tacere, ha preso in mano il suo profilo ufficiale, all’interno del noto social network, e di suo pugno ha scritto un messaggio a tutti, dicendo: “A tutti coloro che si divertono a inventare storie sul mio viso… negli anni sono cambiata è vero, sto diventando donna, tutti mi conoscono da quando avevo 15 anni, dal mio primo festival… Si!” Insomma il corpo ed il viso di Anna Tatangelo ha subito vari cambiamenti che, nonostante i suoi ventisei anni, si sono resi ancora più palesi a causa della gravidanza e non del chirurgo estetico. Poi, segnando un bel goal, l’ex ballerina di Ballando con le Stelle, ha trovato un modo per rispondere, con una buona dose di sarcasmo e auto-ironia a tutti, aggiungendo: “ su ogni mia foto, senza trucco o con il trucco, c’è stato e ci sarà sempre chi dovrà sparlare ed esprimere giudizi … è a queste persone che va il mio godetevi la vita, proprio come faccio io con la mia… grazie per il tempo che mi dedicate, vuol dire che nel bene o nel male sono sempre nei vostri pensieri”.

Poco dopo, con un altro post, per rispondere nello specifico alle accuse sul botox e sul naso, la Tatangelo ha aggiunto: “Mi fanno ridere le persone che parlano di botox e si dimenticano che forse non ho rughe non perché ne faccio uso, ma semplicemente perché ho 26 anni! E per quanto riguarda il mio naso a me piace così come è, anche con una leggera gobbetta”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Parkland

Mostra del Cinema Venezia 2013: “Parkland” sguardo inedito sull’omicidio Kennedy

italia's got talent

Striscia la Notizia anticipazioni: Belen Rodriguez, Virgina Raffaele e Michelle Hunziker