in

Anna Tatangelo confessione shock: “Ho perso un bambino prima di diventare madre”

Dietro la corazza di donna forte ed inarrestabile alle critiche, Anna Tatangelo nasconde un dolore appartenente al suo passato: soltanto tre anni fa, la cantante ha perso il bambino che portava in grembo! La Tatangelo ha confessato ciò nella lunga intervista al settimanale “Vanity Fair”, al quale ha raccontato il dramma vissuto prima di diventare madre di Andrea, il figlio avuto da Gigi D’Alessio. Tanta la sofferenza di quei giorni, considerati dalla 26enne in assoluto i peggiori della sua vita…

D'Alessio e Tatangelo

Mai stata così male– ha confessato la compagna di Gigi D’Alessio a Vanity Fair- Alla sesta settimana già pensavo al colore del corredo. Invece l’embrione non si era nemmeno formato, era un ‘ovulo bianco’. Dopo il raschiamento, chiusa al buio, non volevo vedere nessuno”. Per fortuna, soltanto un mese dopo Anna Tatangelo era di nuovo incinta e la gravidanza le ha portato tra le braccia il suo Andrea.

La Tatangelo ha anche colto l’occasione per smentire le voci sulla rottura con Gigi D’Alessio, dopo mesi e mesi di rumors. “Ogni volta che siamo separati per motivi di lavoro parlano di crisi. Ma non è vero, stiamo benissimo. Litighiamo spesso, ma poi si fa sempre pace“, ha assicurato la 26enne, che non esclude le nozze imminenti. Le pratiche del divorzio di D’Alessio dall’ex moglie saranno infatti concluse a breve.

Seguici sul nostro canale Telegram

omaggio Troisi supercinema

Massimo Troisi, un omaggio esclusivo a “Supercinema” il 14 novembre

UeD Paolo e SIlvia

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Over l’abbandono di Erika e l’incontro a lieto fine tra Erika e Paolo