in

Anna Tatangelo e Claudio D’Alessio: convivenza in tre

Il mese scorso, il web è impazzito per la notizia di una fuga d’amore tra Anna Tatangelo e D’Alessio, non Gigi ma il figlio. Tra smentite e varie voci, Claudio D’Alessio e Anna Tatangelo vivono davvero insieme. La cantante, però, non è affatto contenta: Claudio D’Alessio è tornato a vivere con il padre, dopo che le sue condizioni economiche sono peggiorate.

Claudio D’Alessio ha dovuto rinunciare alla casa che ha affittato al centro di Roma. Come spesso capita, i figli sono costretti a tornare dove sono cresciuti: è quello che è successo a Claudio D’Alessio che, senza soldi e senza un’alternativa ha dovuto ripiegare tornando a vivere con il padre. I rapporti tra Claudio e Gigi D’Alessio, oltretutto, non sono dei migliori, soprattutto in seguito alla relazione con Nicole Minetti, che il padre non approvava.

I problemi economici e finanziari, al momento, sembrano essere una piaga per la famiglia D’Alessio. Il cantante napoletano, infatti, è stato travolto dalla bufera dei media, dopo aver rischiato il pignoramento. Gigi D’Alessio è stato accusato di non aver pagato le rate dell’auto di lusso che ha comprato. Piovono le accuse: Gigi D’Alessio è sotto accusa anche per la rapina ai danni dei paparazzi che si sono appostati sotto casa sua.

t-frutta app guadagnare

T-Frutta: la prima app che fa guadagnare soldi facendo la spesa

Io e Marilyn stasera

Programmi Tv oggi, martedì 28 Aprile: Made in Sud e Io &Marilyn