in

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio crisi: “è sì, D’Alessio è freddo…”

Il gossip del giorno ha riguardato la coppia composta da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. In molti, in giornata, hanno assicurato che la coppia fosse in crisi e che i due si stessero per separare, ma, in tarda serata, è giunta la smentita da parte di una dei diretti interessati. Anna Tatangelo, su Instagram, ha infatti postato una foto di lei e Gigi D’Alessio insieme sdraiati sul divano in relax e scritto, in maniera molto ironica: “è si… D’Alessio è freddo” aggiungendo qualche piccolo gelato e l’hashtag “#bufaleestive“.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono in crisi. I fan possono stare tranquilli. Nella coppia va ancora tutto a gonfie vele ed entrambi i cantanti paiono divertirsi insieme e ridere di chi, invece, vorrebbe vederli tristi e soli. Sono false le voci che vedrebbero, quindi, Gigi D’Alessio pronto a lasciare Anna Tatangelo per riavvicinarsi all’ex moglie, la stessa ex moglie lasciata per la giovanissima cantante. Sono false le voci sulla stessa Tatangelo e sulla possibilità della presenza di un giovane fidanzato che le avrebbe fatto perdere la testa.

Il sodalizio artistico/ professionale e non continua a rimanere cioè in auge. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non hanno alcuna intenzione di lasciarsi, non c’è nessuna crisi. L’unico atteggiamento un po’ più freddo che si può attribuire al cantante neomelodico è solo attribuibile al gran caldo che si respira in questi primissimi giorni di luglio e alla voglia di concedersi, in relax sul proprio divano, insieme alla donna amata, un bel ghiacciolo.

Il post di Anna Tatangelo su Instagram ha così rassicurato tutti. In pochissimo tempo 4466 cuoricini di approvazione e 95 commenti, ma le interazioni dei fan e non continuano ad aggiungersi senza sosta.

uomini e donne over

Uomini e Donne news: Gemma Galgani avrà un trono rosa?

Fermo, migrante difende la moglie da insulti razzisti: ucciso da un ultrà