in

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio matrimonio, dopo la tempesta arriva il grande annuncio? Ecco le ultimissime

Stranissimo il mondo del gossip: due giorni prima una coppia sembra sul procinto di scoppiare, quarantotto ore viene indicata come prossima al matrimonio. A essere protagonisti di questo strano “balletto estivo” sono Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la coppia, nonostante la differenza di età, sta vivendo il proprio rapporto sentimentale a 360 gradi. Qualche giorno fa, però, il cantante napoletano sarebbe stato visto in compagnia dell’ex moglie: i rumors si sono rincorsi in pochissimo tempo tanto da costringere l’artista impegnato con il Malamore Tour 2016 a smentire le cronache rosa. “Bufale estive” ha dichiarato su Facebook facendosi ritrarre insieme ad Anna Tatangelo (leggi qui le ultimissime).

>>> GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO, ECCO I RUMORS DI GOSSIP

Nella giornata di ieri, invece, ecco la bomba dell’estate: la coppia presto convoglierà a nozze diventando marito e moglie. I rumors arrivano direttamente dai colleghi di Gossip FanPage che evidenziano come Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio prossimamente coroneranno il loro sogno d’amore. La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 10 settembre: i due cantanti, al momento, non hanno né confermato né smentito le voci di gossip. Del resto, il matrimonio sarebbe la risposta migliore nei confronti di chi dubita della solidità del rapporto amoroso tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

>>> ANNA TATANGELO E LA GELOSIA DI GIGI D’ALESSIO

La coppia, comunque, ha già un figlio, Andrea, oggi sei anni. In una recente intervista a VanityFair, la Tatangelo ha raccontato come la sua rivincita personale sia stata proprio il figlio: “L’ho fortemente voluto anche se ero giovanissima.”

colesterolo alto, colesterolo alto cosa mangiare, colesterolo alto cibi da evitare, colesterolo alto dieta, colesterolo alto cosa non mangiare, colesterolo alto cosa mangiare per abbassarlo, colesterolo alto cosa mangiare per abbassarlo in estate,

Colesterolo alto cosa mangiare: 5 cibi da evitare in estate

Graziano Pellè escluso Nazionale

Calciomercato, Graziano Pellè vola in Cina: 40 milioni in 2 anni allo Shandong Luneng