in

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: Questi siamo noi, nuovo programma sulle reti Mediaset

Un nuovo programma bolle in pentola a casa Mediaset. Da alcuni giorni, infatti, una nota cantante italiana, Anna Tatangelo, molto attiva sui social network, ha cominciato a postare alcune foto in compagnia di altri personaggi del mondo dello spettacolo, come Roberto Cenci, noto regista, e Marco Garofalo, tra i più conosciuti coreografi televisivi.

anna-tatangelo-gigi-dalessio

Ebbene, poco fa il tweet di conferma, ripreso poi anche dal suo Facebook ufficiale, proprio da parte della Tatangelo, in cui ha avvisato i suoi follower la prossima partenza del suo nuovo progetto: un nuovo programma di varietà in cui la cantante di Sora sarà accompagnata dal suo compagno, il cantautore Gigi D’Alessio. Il programma, un varietà in due serate su Canale 5, che i due, compagni nella vita come nel lavoro, condurranno insieme,  si chiamerà Questi siamo noi, chiaro sequel di Questo sono io, show Rai interamente dedicato a Gigi D’Alessio, andato in onda nel 2010. I due avrebbero poi dovuto condurre un programma insieme, sempre sulle reti Rai, ma l’allora direttore Fabrizio Del Noce lo impedì poiché sia Anna Tatangelo sia Gigi D’Alessio erano stati molto esposti sulle reti Mediaset.

Per Anna Tatangelo, reduce da X Factor e Ballando con le stelle in Rai, è un ritorno alla conduzione su Mediaset, che le affidò nel 2009 il naufragato date show di Italia1 dal titolo Appuntamento al buio; mentre per Gigi D’Alessio questo nuovo impegno potrebbe rappresentare una grossa pubblicità per il suo nuovo album, in uscita il prossimo 19 novembre.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e donne, Karina Cascella: grave incidente per l’ex opinionista

Keanu Reeves, 47 Ronin: nuovo trailer e film in uscita a marzo