in

Anna Tatangelo e Mattia Briga canteranno insieme? L’inedita coppia prepara delle sorprese

Instagram, si sa è il mezzo con cui, sempre più, le star dello spettacolo, non solo si mettono in mostra, ma annunciano notizie inedite sulla loro vita privata e professionale. La cantante Anna Tatangelo e il rapper Mattia Briga proprio oggi hanno postato sul noto social delle foto di loro due insieme, sorridenti e molto affiatati.

La cantante campana accanto al collage di immagini ha scritto “Artista…nu brav guaglione” e vari hashtag con cui ha sottolineato che era in buona compagnia. Forse i due cantanti stanno iniziando una collaborazione artistica? Certo le foto ne sembrerebbero foriere. Briga vanta un milione di visualizzazioni su iTunes al suo ultimo album “Esistendo” che è così balzato alla settima posizione della Top Ten, mentre Anna Tatangelo è reduce del suo recente tour “Libera” che è anche il nome del suo ultimo album. Dopo aver incantato le piazze d’Italia la cantante di Sora che altro ci riserverà?

Accanto alla foto su Instagram i fan commentano con post discordanti tra loro. In molti sarebbero contenti di vedere la coppia duettare, mentre altri, assolutamente sorpresi dall’ipotetico connubio artistico, commentano sarcastici.

abuso di antibiotici rischi conseguenze

AIDS: il prezzo del farmaco anti HIV aumentato del 5000%

caso yara processo

Caso Yara processo news: mostrate in aula immagini vestiti vittima