in

Anna Tatangelo Instagram bollente, costume troppo stretto non contiene il corpo da sballo: «Ci vuoi vedere morti?» 

Anna Tatangelo, oltre la voce c’è di più? Decisamente sì ed è quello che pensano i suoi affezionati fan, che su Instagram hanno modo di ammirarne la sfolgorante bellezza e l’innata sensualità. Un corpo mozzafiato quello della cantante ciociara, un fisico «bomba» che la giovane Ragazza di Periferia esibisce con disinvoltura. La prova? L’ultimo scatto provocante pubblicato sui social.

Anna Tatangelo Instagram bollente, costume troppo stretto non contiene il corpo da sballo: «Ci vuoi vedere morti?»

Anna Tatangelo sta trascorrendo la sua estate in compagnia di Andrea, il figlio avuto dal collega Gigi D’Alessio, che forse per motivi di lavoro – alcuni hanno ipotizzato anche una rottura di carattere sentimentale non ancora resa nota ai media! – non ha raggiunto ancora la sua famiglia. Nello scatto di cui parlavamo in apertura, Lady Tata è apparsa sexy più che mai: il costume atletico arancione e giallo di un noto marchio, per alcuni è troppo stretto, e difatti non contiene le forme della splendida cantante, ritratta accovacciata lungo un sentiero di pietra. Sguardo perso, occhiali da sole, capelli legati sono questi gli elementi di una foto che senza dubbio farà scalpore. Basta leggere i commenti dei follower per capire che Anna Tatangelo ha nuovamente sconvolto, alzato le temperature e mandato in tilt i fan. «Non ho parole!», «Meravigliosa, abbi pietà di noi!», «Fisico da sballo!», «Ci vuoi vedere morti?», hanno scritto alcuni utenti. La foto ha raccolto finora 69.614 like, ma siamo sicuri che si tratti di un numero destinato minimo a raddoppiarsi. Del resto Lady Tata è davvero tra le donne più desiderate, tra i personaggi del mondo dello spettacolo maggiormente seguiti. Eppure la giovane è stata bersaglio spesso di polemiche – in primis per la relazione di Gigi D’Alessio.

Il bacio col figlio Andrea indigna il popolo del web

A far discutere ad esempio una foto pubblicata qualche giorno fa. Su Instagram si sa, basta davvero poco per scatenare la furia degli haters. La giovane cantante aveva postato uno scatto che la ritraeva in piscina assieme al figlio Andrea mentre si baciavano con dolcezza sulla bocca. Il gesto ha suscitato parecchia indignazione: in pochi hanno colto l’affettuosità, tanti invece hanno trovato di cattivo gusto e inopportuno il bacio sulle labbra. La replica di lei? Non c’è stata, Anna Tatangelo, forse avvezza a insulti e osservazioni talvolta fuoriluogo, non battuto ciglio. Come dire… Le critiche le scivolano addosso…

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo Instagram, con il figlio in Grecia senza Gigi: «Oddio! Due gocce d’acqua!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Anna Tatangelo) 

Annalisa Scarrone in intimo su Instagram: la foto è da capogiro

Alessia Marcuzzi, la foto delle gambe lunghissime “levigate nel marmo”: «Da percorrere fino in fondo»