in

Anna Tatangelo frecciatina a Gigi D’Alessio in diretta a “20 anni che siamo italiani”

Tra i tanti ospiti dell’ultima puntata di ieri sera, venerdì 13 dicembre 2019, dello show di Raiuno 20 che siamo italiani c’è stata anche lei, Anna Tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio. Lady Tata e il cantante napoletano hanno duettato sulle note del brano Un nuovo bacio, canzone che è un po’ l’emblema del sentimento che lega i due volti noti della tv. Un’esibizione musicale sorprendente, da tanto tempo, infatti, la coppia non cantava insieme sullo stesso palco.

Tatangelo

Anna Tatangelo frecciatina a Gigi D’Alessio in diretta a “20 anni che siamo italiani”

Dopo il classico Un nuovo bacio è arrivata però una frecciatina che la cantante ha rivolto al partner Gigi D’Alessio. Come riporta il sito Gossip e tv, alla fine della performance Vanessa Incontrada ha chiesto alla cantante se Gigi D’Alessio sia simpatico anche a casa. Anna Tatangelo avrebbe risposto: «A casa un po’ meno…». Una battuta? O c’è di più? Ad ogni modo, come scrive il sito di gossip, non c’è stata nessuna retromarcia sull’affermazione pungente. L’esibizione a 20 anni che siamo italiani segna una conferma del ritorno di fiamma tra i due, che hanno vissuto lo scorso anno mesi difficili. Per molti utenti su Twitter però i tempi della passione e intesa sono belli che andati: «Non ha mai guardato in faccia il marito», ha cinguettato uno spettatore criticando la performance della giovane cantante sorana, che si è presentata sul palco con un sexy abito rosso.

Anna Tatangelo

Aspre critiche sui social

Su Twitter molti hanno attaccato Lady Tata, soprattutto per il look. «Troppo botulino, la trasformazione in Anna Oxa è completata…», ha scritto un utente. «È diventata uguale a Belen»,  ha fatto eco un altro. Parole aspre come «Con tutta quella plastica, sembra più vecchia di Gigi…» o «Troppo provocante, non ha mai guardato in faccia il marito. Mentre cantava pensava solo ad aprirsi lo spacco…». Nonostante i numerosi attacchi, non si può certo dire che la presenza di Anna Tatangelo non sia stata gradita. Non solo il video dell’esibizione con Gigi D’Alessio sta facendo il giro del web, ma anche il suo ultimo scatto su Instagram, pubblicato prima di entrare in scena ha fatto il pieno di “mi piace”. Che dire? La ragazza di periferia divide il popolo del web…

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo malattia: «Avevo tutti i sintomi: bruciore di stomaco, reflusso, gonfiore…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Anna Tatangelo) 

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese Instagram, senza veli solo le mani a coprire: «Spettacolare»

Nilufar addati

Nilufar Addati Instagram, foto eccitante da contorsionista: «Solo i collant? Non puoi fare così…»