in

Anna Tatangelo gossip, il look a “I migliori anni” fa discutere: ecco perché

Anna Tatangelo è una delle rivelazioni di questo anno televisivo: nei panni della valletta al fianco di Carlo Conti in occasione del programma “I migliori anni”, in onda ogni venerdì sera su Rai 1 fino a venerdì prossimo, ovvero il 27 maggio. La bella cantate napoletana, compagna di Gigi D’Alessio, ha voluto rispondere alle critiche che le sono piovute dal cielo circa il suo modo di vestire ritenuto da tanti poco adatto a una prima serata in diretta televisiva. Attraverso il settimanale “Gente”, infatti, Anna Tatangelo ha sottolineato come il suo look, ritenuto da tanti troppo volgare, sia semplicemente un suo problema e un pensiero che deve riguardare soltanto lei.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANSPETTACOLO

“Ho ventinove anni – si legge nell’intervista concessa a Gente e credo che abbia l’età giusta per permettermi di giocare con l’immagine anche se in Italia è una cosa poco diffusa. Ad esempio io adoro artiste come Beyoncé, Rihanna, Jennifer Lopez perché le ritengo delle artiste complete in grado di saper osare con il loro corpo.” Insomma, Anna Tatangelo, cantante e adesso volto televisivo al fianco di Carlo Conti e Ubaldo Pantani, non vuole sentir parlare di atteggiamento “volgare”, sebbene sia consapevole che il suo modo di vestire possa risultare eccessivo per gli standard della televisione italiana.

E Gigi D’Alessio, suo compagno di vita, cosa ne pensa? La Tatangelo afferma come lui sia in piena sintonia con le sue scelte anche se: “All’inizio non capiva perché dovessi passare tutto il tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come dovermi truccare.” Gigi D’Alessio è geloso? Assolutamente, sa benissimo che questo è il lavoro della Tatangelo, proprio come spiega l’artista ai microfoni di Gente: “Non è geloso, mi lascia libera e anzi mi ha detto che ho fatto bene a non mettermi niente addosso.”

musei gratis milano firenze torino

Share Festival Torino 2016: quando l’elettronica diventa arte domestica

Crystal Palace Manchester United streaming

Dove vedere Crystal Palace – Manchester United: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni