in

Anna Tatangelo incidente stradale: il messaggio ‘social’ per tranquillizzare i fan

Ha involontariamente fatto preoccupare i suoi fan, ieri, Anna Tatangelo, coinvolta in un incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada A1 Roma-Napoli, tra Anagni e Colleferro, dalla quale è fortunatamente uscita illesa. Ore di preoccupazione per i numerosi estimatori della cantante di Sora, che senza aggiungere commenti ieri aveva pubblicato sui social una foto dell’incidente. Solo dopo alcune ore si è appreso che si sarebbe trattato di un tamponamento fra tre auto, tra cui la sua, che non ha causato danni alle persone coinvolte, ma solo molto spavento.

Tanto deve essere stato grande l’interesse per le sue condizioni di salute dimostratole dai suoi follower, che la nota cantante compagna di Gigi D’Alessio ha sentito l’esigenza di ringraziare pubblicamente i suoi fan per l’affetto e la stima nei suoi confronti.

Così ieri sera, con un messaggio sui suoi profili social ufficiali, Anna Tatangelo ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute: “Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante. Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo! Un abbraccio grande!”.

la prova del cuoco ricette

La prova del cuoco ricette: coppa al mascarpone marron glacé e cioccolato bianco

Monza Rally Show 2015

Monza Rally Show 2015, Valentino Rossi sfida Tony Cairoli: orario e ultime news