in

Anna Tatangelo Instagram, il bilancio del 2017: “Ho imparato a cadere senza far rumore”

Anna Tatangelo su Instagram, nonostante sia impegnata a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, per il Wind Capodanno in Musica, ha affidato al noto social il suo bilancio del 2017. Senza parlare di Gigi D’Alessio, ma facendo riferimento a momenti difficili, la famosa cantante ha scritto: “Ho imparato a cadere senza far rumore“. Cosa accadrà all’ex coppia? A breve arriverà il comunicato della firma della separazione così come è accaduto per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci? Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non fanno più coppia da un po’ di tempo. I gossip impazzano su di loro e su di un loro possibile riavvicinamento, ma molte riviste specializzare hanno anche attribuito alla giovane cantante un uomo diverso ogni settimana o quasi.

Leggi qui tutte le news sui gossip 

Anna Tatangelo su Instagram: l’augurio per il 2018

Anna Tatangelo su Instagram ha esordito dicendo: “Voglio salutare questo 2017 ringraziandolo dal profondo del cuore per tutte le cose belle che ho vissuto, ed anche per tutti i momenti difficili in cui ho imparato a cadere senza far rumore e rialzarmi più forte di prima, grazie alle persone che amo che non mi hanno fatto mai sentire sola…“. Anna Tatangelo ha proseguito dicendo: “L’augurio che vi faccio é quello di avere come me la fortuna di essere circondati da persone che vi amano, vi apprezzano e non vi danno mai per scontate , ma tirano fuori ogni giorno il meglio che è in voi.. di non sentirvi mai soli e di riuscire come me in momenti difficili a guardarvi intorno e trovare magia in ogni piccola cosa !!!” Il messaggio si è concluso con: “Ringrazio la musica e tutti quelli che ogni giorno mi aspettano , mi ascoltano , e credono in me perché mi spronano a dare il meglio sempre ..circondatevi di cose che vi fanno stare bene ..Ciao 2017 , benvenuto 2018!“.

Voglio salutare questo 2017 ringraziandolo dal profondo del cuore per tutte le cose belle che ho vissuto , ed anche per tutti i momenti difficili in cui ho imparato a cadere senza far rumore e rialzarmi più forte di prima, grazie alle persone che amo che non mi hanno fatto mai sentire sola.. L’augurio che vi faccio é quello di avere come me la fortuna di essere circondati da persone che vi amano , vi apprezzano e non vi danno mai per scontate , ma tirano fuori ogni giorno il meglio che è in voi.. di non sentirvi mai soli e di riuscire come me in momenti difficili a guardarvi intorno e trovare magia in ogni piccola cosa !!! Ringrazio la musica e tutti quelli che ogni giorno mi aspettano , mi ascoltano , e credono in me perché mi spronano a dare il meglio sempre ..circondatevi di cose che vi fanno stare bene ..Ciao 2017 , benvenuto 2018!

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anna Tatangelo Instagram: possibile riavvicinamento con Gigi D’Alessio?

Nel 2018 per Anna Tatangelo ci sarà un possibile riavvicinamento con Gigi D’Alessio? Molti, moltissimi fan se lo augurano. Secondo alcuni esperti del gossip la coppia sta già muovendo i primi passi per ritrovarsi. Sarà davvero così? Dopo tutte le coppie scoppiate nel 2017 sarebbe bello iniziare l’anno nuovo con una lieta notizia.

rovigo malata terminale uccisa in casa

Mantova teschio bambino in borsone: macabro ritrovamento a Medole

Attentati terroristici 2017: “annus horribilis” per l’Europa