in

Anna Tatangelo Instagram, bombe esplosive e cosce da paura: lo scatto in costume è «Da infarto»

Continua a regalare cartoline bollenti Anna Tatangelo sul proprio account Instagram. In vacanza – o forse per lavoro – a Mykonos, la cantante di Sora affonda i followers a colpi di scatti sexy e seducenti. E intanto cresce la trepidazione per l’uscita del video dell’ultimo singolo, Tutto ciò che serve. La bella ciociara, lasciato a casa Gigi D’Alessio ma non il piccolo Andrea, ha perfino aizzato le fantasie dei ‘maligni’ che non hanno perso tempo nell’ipotizzare una presunta crisi di coppia con il cantante neo-melodico partenopeo.

Anna Tatangelo Instagram, pericolo per le coronarie

Ma intanto, in barba ai pettegolezzi, Anna Tatangelo si gode il soggiorno sull’isola greca postando splendidi scatti sull’account Instagram, meta preferita di uomini a caccia di immagini calienti. D’altra parte, la bella ciociara non ha mai lasciato ‘a bocca asciutta’ i followers e ha sempre ‘misurato’ le pubblicazioni, regalando grandi gioie a piccole dosi. In questi giorni di ‘ferie’ – però – gli omaggi della Tatangelo ai fan sembrano farsi più ravvicinati. Complice la bella stagione e i paesaggi offerti dall’isola, Anna sta scaldando l’estate dei followers che rischia di diventare «Da infarto».

Costume zebrato e paesaggio mozzafiato, Anna incanta i fan

L’ultimo post Instagram di Anna è davvero esplosivo: costume ‘zebrato’ nero e verde, capelli bagnati e occhiali da sole; la Tatangelo posa super sexy su un muretto con il mare sullo sfondo. L’accavallamento delle gambe in primo piano delizia i fan: cosce “Strepitose”. Ma anche il decolleté non è da meno. Il seno della cantante esplode in tutta le sue forme ricordando due “Galleggianti”. I commenti non si contano, i fan ringraziano un’estate “Spaziale” che – sperano – non finisca mai.

anna tatangelo instagram

Leggi anche —> Anna Tatangelo Instagram, super sexy a cavallo di un quad: «Sei da sballo»

Giulia De Lellis dedica romantica ad Andrea Iannone: fan in delirio

giulia provvedi

Silvia e Giulia Provvedi Instagram, fan scatenati: «Siete fantastiche»