La bella Anna Tatangelo regala un altro dei suoi scatti sexy al popolo di Instagram. Il fisico esplosivo della cantante di Sora è sempre un colpo al cuore per i followers che la seguono con passione e partecipazione. Quando non è il talento canoro ad intrattenere i fan, la meraviglia è tutta per gli occhi. E chi la segue sui social lo sa bene. Un milione e 400 mila followers sempre pronti a dar voce alle fantasie più nascoste di fronte agli scatti sensuali e ammiccanti di Anna. Non senza scatenare le gelosie di Gigi.
Anna Tatangelo Instagram, sensuale e conturbante
Non è mancato, in effetti, in passato, qualche scatto di ira di Gigi D’Alessio davanti agli apprezzamenti spudorati e accesi nei confronti della compagna. Ma Anna è andata oltre e non ha smesso di deliziare i fan. L’ultima foto postata sul profilo Instagram della trentaduenne di Sora ha scaldato, ancora una volta, gli animi e sbizzarrito i commenti. Sensualissima e conturbante, la Tatangelo posa sdraiata con la mano tra i capelli. Occhi chiusi, espressione rilassata, la ciociara espone la sua ‘mercanzia’. “Quei meravigliosi cocomeri mi tolgono il sonno”, esclama qualcuno sotto lo scatto.
Anna Tatangelo, su Instagram fan in delirio
Il riferimento dei fan è tutto per il decolleté di Anna Tatangelo strizzato in una ridottissima canotta che evidenzia le forme della cantante e lascia scoperti parte del seno e addominali. Il jeans a vita bassa che cinge i fianchi e la mano birichina contribuiscono ad accendere le fantasie dei fan: “Il problema è capire cosa non ti farei”.
Seguici sul nostro canale Telegram