in

Anna Tatangelo Instagram: camminata felina in micro shorts, gambe e fianchi che fanno sognare! (FOTO)

Anna Tatangelo Instagram: camminata felina in micro shorts, gambe e fianchi che fanno sognare, quelli della bella cantante di Sora con il fisico da modella. Che successo l’ultimo video finito nelle Instagram Stories! Un selfie dall’alto che immortala il passo suadente della sexy anna che indossa anfibi, collant neri e dei calzoncini cortissimi indossati con grande eleganza.

Anna Tatangelo incanta in micro shorts: «Sei la femminilità fatta a persona!»

Lo scatto tratto dal video, che vede la compagna di Gigi D’Alessio in giro per Roma, appoggiata ad un muretto, è un vero schianto! I like alla foto in quasi 24 ore sono più di 64mila e c’è da scommettere che aumenteranno. Fianchi armoniosi, il pullover grigio evidenzia il seno abbondante, sguardo ammaliante e labbra carnosissime. Anna Tatangelo, 32 anni, è più bella che mai. “Buongiorno raggio di sole in una giornata grigia😍”, “Il più bel sole sei tu e tu e la tua musica illuminate le mie giornate ❤️”, “Mamma mia Anna, non ci sono parole…divina è dire poco. La femminilità fatta persona…incantevole!!”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto lo scatto.

«Anna si lamenta un pochino»: la rivelazione di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo musa ispiratrice di Gigi D’Alessio, alla quale il cantante napoletano ha dedicato un brano del suo nuovo album Noi due. L’artista di recente ha svelato a Radio Italia per cosa “lei si lamenta un pochino …”. Indovinate? Gigi sarebbe poco romantico …! «Se scrivo una canzone in cui sto male, tutti pensano che è lei che mi fa stare male; se ne faccio una positiva, tutti pensano che a casa va tutto bene. ‘Una bellissima storia d’amore’ è per lei: l’ho detto subito, così è chiaro, era doveroso. Sono più a bravo a dirlo con la musica: lei si lamenta di questo, secondo lei le dico cose romantiche solo nelle canzoni… Queste sono dediche che rimangono!». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche: Marina La Rosa Instagram, scabrosa, audace e piena di sé mostra (quasi) tutto in foto: «Sono una figa pazzesca»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Giulia Cavaglia Instagram, gambe lunghe e sguardo provocante: «Sei troppo eccitante»

Justine Mattera Instagram, posa provocante: «Sotto la gonna potevi metterle!»