in

Anna Tatangelo Instagram: “Chiusa nei miei sogni”, seno in vista e posa da urlo (FOTO)

Anna Tatangelo Instagram: “Chiusa nei miei sogni”, scrive a commento di uno scatto sexy la bella cantate di Sora. Indossa un microtop nero che lascia davvero poco spazio alla immaginazione. La foto dall’alto inquadra la Tatangelo di profilo e mette in primo piano il suo seno prorompente. I fan, come sempre, gongolano per lo ‘spettacolo’ mozzafiato.

L’artista compagna di Gigi D’Alessio ama stuzzicare i fan attraverso la pubblicazione di foto hot che la ritraggono in pose sensuali ed ammiccanti. La Tatangelo, infatti, è apprezzata non solo per la sua voce ma anche per la sua avvenenza e prorompente fisicità. In queste ore con lo scatto sexy in oggetto ne ha dato l’ennesima prova ai follower. Dopo una lunghissima crisi durata un anno, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme. Da questa estate, infatti, fanno coppia fissa e sembrano aver ritrovato l’antica armonia di un tempo. E tra pochi mesi li vedremo entrambi calcare il palco dell’Ariston in veste di concorrenti al prossimo Festival di Sanremo 2019 targato Claudio Baglioni. Gigi e Anna, però, non gareggeranno insieme ma separati.

red carpet anna tatangelo

La cantante frusinate è molto attiva sui social, dove vanta 1 milione e 200mila follower. La foto dall’alto pubblicata su Instagram poche ore fa ha già superato i 56mila like e raccolto centinaia di commenti stracolmi di complimenti ed elogi. Una serie di scatti molto provocanti che hanno mandato in tilt i suoi numerosi seguaci. Scollature strategiche, sguardo serio e sensuale, inquadrature mirate e sfumature ad hoc: insomma, la bella Anna Tatangelo dimostra di sapere sedurre i fan senza scadere mai nella volgarità. Consapevole di avere un ‘fisico bestiale’, l’artista lo esibisce con furbizia su Istagram, tant’è che potrebbe essere tranquillamente scambiata per una modella! Quanto all’attività professionale, Anna è in classifica con un suo vecchio brano remixato, Ragazza di periferia, che ha vestito di nuovo insieme ad Achille Lauro e Boss Doms, musicisti ed ex concorrenti del reality show di Rai Due Pechino Express.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis Instagram, la ‘Fatina di Natale’ stuzzica i fan mostrando un seno: la foto hot

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Trombamico, più di un amico meno di un fidanzato: ecco tutte le sue regole

Kyle Jones, 31 anni, innamorato di una 91enne: «Impazzisco per le sue rughe!»