in

Anna Tatangelo Instagram: curve giunoniche in piscina, la foto dall’alto lascia senza parole!

Anna Tatangelo Instagram: bellezza strabiliante nella foto social che la ritrae uscire dalla vasca della piscina. Immortalata dall’alto, si rivolge all’obiettivo assumendo una posizione decisamente sexy. Lato b sporgente, seni prorompenti. Insomma, il bikini succinto copre pochissimo e regge a stento le sue grazie. Labbra carnose e occhialoni neri a mascherina, la cantante di Sora è in splendida forma fisica.

Anna Tatangelo stratosferica in piscina: quel bikini succinto è un ‘delirio’!

In gran parte d’Italia il week end che sta volgendo al termine ha regalato giorni di estate, ecco dunque che l’affascinante moglie di Gigi D’Alessio ne ha approfittato per godere del sole e fare un tuffo in piscina. E’ lei che per accompagnare la foto Instagram scrive: “Con 30 gradi un bagno non te lo fai?”. E che bagno! I followers l’hanno inondata di complimenti: “Non si può esprimere con una parola la bellezza e la femminilità parlano da sole…👏”, scrive un fan della bella Anna. “Mamma che caldo!”, “Vengo anch’io”, “La tua bellezza è disarmante”, sono solo alcuni dei post apparsi sotto lo scatto sexy.

Anna Tatangelo cantante apprezzata anche per la sua bellezza: bomba sexy su Instagram

In giro per l’Italia impegnata nel suo tour estivo, l’affascinante 32enne trova il tempo per ritagliarsi dei momenti di relax e dedicarsi alle cure del suo fisico, sempre al top. La cantante ciociara, vincitrice nella sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2002, sta portando in giro in molte piazze italiane “La fortuna sia con me” tour 2019. Sotto il palco ci sono sempre migliaia di fan lì ad applaudire la sua bravura. Anna può vantare anche un notevole seguito su Instagram grazie al suo stile elegante e sempre ‘misterioso’ di chi gioca con il ‘vedo non vedo’. Bellissima e sensualissima, è infatti molto apprezzata per la sua beltà oltre che alta professionalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Taormina🌙

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis consuma la sua ‘vendetta’, in tv per raccontare i tradimenti di Andrea Damante: “Non so perdonare”

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Elettra Lamborghini Instagram, maliziosa sfida i fan: «La tua faccia quando…»

Il Santo del giorno 16 settembre: San Cornelio