Una delle star del web del 2016 è stata senz’altro Anna Tatangelo: la compagna di Gigi D’Alessio ha cambiato il suo look e migliorato il suo fisico, divenendo una delle donne di spettacolo più seguite sui social network, in particolare su Instagram. Le foto del décolleté da urlo e del suo lato b fantastico hanno spesso infiammato i fan e creato non pochi pettegolezzi riguardo alla coppia. Sull’account della cantante però, c’è spazio anche per le foto del piccolo Andrea D’Alessio.
Anna Tatangelo conta circa 717 mila seguaci sul proprio account Instagram, mentre le foto raggiungono in media dai 20 ai 40 mila like. I commenti, ovviamente, sono tutti positivi, anche se c’è qualcuno che cerca di investigare nella vita privata della cantante. La Tatangelo però, sui social resta molto riservata; anche il figlio Andrea ha sempre gli occhi ‘pixelati’, proprio per proteggere la privacy e il volto del bambino.
La cantante nel 2017 cercherà sicuramente di incrementare i suoi follower puntando, oltre che sul suo splendido fisico, anche sulle collaborazioni e sulle nuove esperienze. Ricordiamo che Anna Tatangelo è al cinema con Natale al Sud, il nuovo cinepanettone con Massimo Boldi.