in

Anna Tatangelo Instagram, doccia bollente: la foto che ha ammutolito i fan

Anna Tatagelo Instagram: la doccia bollente è servita e i followers restano … di sasso! Lo scatto in bianco e nero mostra poco ma fa immaginare tanto. La sensuale cantante, concorrente al Festival di Sanremo 2019 che sta per iniziare, è ritratta di spalle con i capelli bagnati. Il suo profilo elegante e la sinuosa schiena nuda con il vistoso tatuaggio poco sopra il gluteo incantano i fan, che commentano estasiati e coprono l’artista di complimenti. “Non esistono aggettivi per descrivere la tua bellezza”, è solo un esempio delle parole al miele a lei dedicate.

Anna Tatangelo pronta per Sanremo 2019

Il momento di relax della bella Anna diventa social e supera gli 80mila like. Tra le più belle cantanti del panorama musicale italiano, la compagna di Gigi D’Alessio è molto ammirata per la sua bravura, certo, ma anche per la prorompente bellezza e fisicità. La Tatangelo di recente è tornata nella scena della canzone italiana con un remake di Ragazza di periferia con Achille Lauro, e prossimamente tornerà con l’album ‘La fortuna sia con me’ contenente Le nostre anime di nottebrano con il quale Anna parteciperà al Festival. “Quattro anni fa ho voluto resettare tutto – dice -. Ora non ho più paura di fare quello che mi piace, mi sono presa le mie responsabilità […] Ho voluto resettare tutto, ho lasciato l’arrangiatore che mi aveva fatto crescere ma dovevo andare avanti – spiega -. Per questo motivo è servito tanto tempo per realizzare questo lavoro. Ringrazio tutto quello che ho fatto, nel bene o nel male. Ovvio che quando sei piccola ti lasci guidare, a 32 anni inizi a prenderti responsabilità, a proporre cose, a metterci del tuo. Ma non rimpiango niente”.

Ecco la ‘nuova’ Anna Tatangelo

La canzone che la Tatangelo porterà a Sanremo parla della sua recente crisi di coppia con D’Alessio, fortunatamente superata. E tutto il nuovo album è il frutto del lavoro di una ‘nuova’ Anna Tatangelo: “Ascoltate questo disco come fosse di una nuova Anna, che comincia adesso. Il passato non lo rinnego, ma oggi faccio delle cose che avevo sempre evitato per paura dei giudizi e dei pregiudizi. Oggi me ne frego e faccio quello che mi piace”.

Anna Tatangelo gossip: tutte le curiosità su UrbanPost

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Giornata della Memoria: 7 film per non dimenticare il dramma dell’Olocausto

Il Santo del giorno 28 gennaio: San Tommaso d’Aquino